gf vip incidente dayane mello fratello morto lucas 2

Gf Vip: Dayane sogna il fratello Lucas e poi scopre che è morto (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Brividi al Gf VIP: Dayane Mello poco prima di scoprire della prematura morte del fratello Lucas, racconta di averlo sognato. Scopriamo insieme cosa ha raccontato la modella…

Leggi anche: Gf VIP: Ecco chi era il fratello 27enne di Dayane Mello che è morto (FOTO)

Grave lutto per Dayane Mello: è morto il fratello Lucas

Di pochissimi minuti fa la notizia della morte prematura del fratello della concorrente del Gf VIP Dayane Mello: Lucas Mello. A comunicarlo Juliano Mello, altro fratello della modella:

Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto per la prematura scomparsa di mio fratello, ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il sostegno e i messaggi di supporto. Inviamo energia positiva a Dayane. Grazie ancora per tutto. Abbraccia di più e ama di più, la vita è davvero breve.

Dayane sogna il fratello Lucas il giorno della sua morte, ma non lo sa…

Secondo quanto dichiarato, dallo staff di Dayane Mello, quando è uscita la notizia la concorrente del Gf VIP non era ancora a conoscenza di quanto accaduto a Lucas. Proprio per questo le parole della modella, prima di ricevere la notizia, sono un pugno al cuore e all’anima dei telespettatori. Dayane Mello al Gf VIP, nel giorno della morte del fratello Lucas, racconta appena sveglia di averlo sognato:

Ho fatto sogni stupendi… questa notte ho sognato di essere in bici con i miei fratelli…

Ecco il video di quel momento:

Il Gf VIP quando comunicherà la notizia a Dayane?

La notizia della morte del fratello, secondo quanto riportato dallo staff di Dayanea momenti dovrebbe essere comunicata a Dayane Mello. Ecco cosa ha dichiarato la pagina ufficiale della modella:

Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è mancato. Dayane sarà informata quanto prima. Nel frattempo vi chiediamo di dedicare un pensiero alla sua famiglia. Facciamoci sentire più vicini possibile e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno. Grazie, Staff.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.