Gf VIP: come è morto il fratello di Dayane Mello? I dettagli dell’incidente

Grande Fratello VIP: come è morto Lucas il fratello di Dayane Mello? Ecco cosa è stato riportato da una testata brasiliana sull'incidente...

Terribile lutto per la concorrente del Gf VIP Dayane Mello: suo fratello minore Lucas Mello è morto. Ecco cosa è trapelato sui motivi della sua prematura morte…

Leggi anche: Gf Vip: Dayane sogna il fratello Lucas e poi scopre che è morto (VIDEO)

Morto il fratello 27enne di Dayane Mello

Juliano Mello, altro fratello della concorrente del Gf VIP Dayane Mello, ha comunicato, tramite Instagram, la morte del fratello minore Lucas. Ecco quanto dichiarato:

Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto per la prematura scomparsa di mio fratello, ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il sostegno e i messaggi di supporto. Inviamo energia positiva a Dayane. Grazie ancora per tutto. Abbraccia di più e ama di più, la vita è davvero breve.

Dayane esce dalla casa del Gf VIP

Dayane Mello, dopo aver appreso la notizia, che pare esserle stata comunicata dal fratello Juliano, abbandona momentaneamente la casa del Gf VIP. Ecco quanto comunicato dal programma:

Dayane Mello è uscita momentaneamente dalla Casa di “Grande Fratello Vip” per motivi familiari. #GFVIP

Le cause della morte di Lucas Mello: si tratta di un incidente stradale

Dopo quasi un’ora dalla notizia della morte di Lucas Mello, fratello 27enne di Dayane Mello, attuale concorrente del Gf VIP, iniziano a trapelare i motivi del decesso. Secondo quanto riportato da una testata brasiliana:

Lucas Mello è morto dopo essersi schiantato con la sua auto davanti a un camion su BR-470, questo martedì

Secondo la Polizia Stradale Federale, l’autovettura ha invaso la direzione opposta e ha colpito il veicolo di trasporto merci, che ha targhe Capinzal. Le cause dell’incidente sono ancora indagate, ma si sa che non si è trattato di un tentativo di sorpasso.

La morte del giovane Lucas, quindi, sarebbe avvenuta durante la notte e a causarla sarebbe stata un incidente automobilistico. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news in merito.

Seguici su Instagram