Gf Vip, Giulia Salemi disperata: «Zorzi e Dayane mi vogliono distruggere»

Giulia Salemi, Tommaso Zorzi e Dayane Mello ormai non si sopportano più ed è sotto la luce del sole. Ma cosa è successo ancora?

Giulia Salemi è ormai ai ferri corti con Tommaso Zorzi e Dayane Mello; i tre gieffini non si sopportano e ormai è sotto gli occhi di tutti. La fine del loro rapporto è ormai stata sancita anche a causa delle ultime liti nella casa del GF Vip; così dopo frecciatine, battute e cattiverie varie la beauty influencer è crollata.

Leggi anche: Gf Vip, è guerra tra Zorzi e Giulia Salemi: «Non siamo mai stati amici»

Giulia Salemi parla di Zorzi e Dayane

Mentre Dayane e Zorzi si sono fatti forza a vicenda, Giulia Salemi – parlando con Pierpaolo Pretelli – non è riuscita a trattenere le lacrime e ha detto:

Piango per l’insieme. Sono le ultime settimane e non le sto vivendo con tranquillità. Quello che è successo ieri mi è rimasto addosso, troppa cattiveria, troppa. Davvero troppe cose cattive contro di me. Insensibilità umana ho visto, sia di lei che di lui. Cioè proprio pesante, un accanimento nei miei confronti. Voglio solo essere lasciata in pace. Li supplico, per me era finita davvero. Poi perché infieriscono mettendo benzina sul fuoco con lo scopo di ferirmi? Tutto questo per distruggermi, ma mollatemi.

E poi ha aggiunto:

Non giudico nessuno, mi faccio i cavoli miei. Posso almeno difendermi? Ho commesso un crimine? Devo stare muta a e in silenzio? Non vorrei farmi vedere star male e dargliela vinta. Poi magari mi danno della vittima, ma non ce la faccio. E soprattutto non vorrei pesare su di te, anche tu hai avuto i tuoi crolli. Questa volta me la dovrò sbrigare da sola. Soprattutto non voglio più che succedano queste cose come ieri notte.

Effettivamente la situazione per Giulia Salemi nella casa del GF Vip sembra davvero pesante, se non ci fosse Pretelli a farle compagnia probabilmente sarebbe lei stessa a chiedere di uscire anticipatamente. Alfonso Signorini dedicherà a questo trio ancora qualche clip durante la diretta oppure ormai è già storia vecchia? Non ci resta che attendere.

Seguici su Instagram