Gf VIP Lucas Mello: chi è il fratello morto di Dayane? Causa morte, Foto, Instagram

Grande Fratello VIP: chi è Lucas Mello, fratello appena morto della concorrente Dayane Mello? Età, Causa morte, FOTO e INSTAGRAM

Il 3 febbraio 2021 Lucas Mello, fratello della concorrente del Gf VIP Dayane Mello, è morto prematuramente. Scopriamo qualcosa in più su di lui e sulla causa della sua morte…

Leggi anche: Gf Vip: Dayane sogna il fratello Lucas e poi scopre che è morto (VIDEO)

Gf VIP: La morte del fratello di Dayane Mello

Dayane Mello ha scoperto della morte del fratello Lucas, mentre si trovava nella casa del Gf VIP. A comunicarlo per primo è stato l’altro fratello Juliano Mello:

Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto per la prematura scomparsa di mio fratello, ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il sostegno e i messaggi di supporto. Inviamo energia positiva a Dayane. Grazie ancora per tutto. Abbraccia di più e ama di più, la vita è davvero breve.

La notizia, poco dopo, è stata comunicata alla concorrente che ha, inizialmente, abbandonato la casa, per poi tornare e decidere di proseguire il suo percorso. Ricordiamo che Dayane, non ha nessuno della sua famiglia d’origine in Italia, quindi stare fuori sarebbe significato restare sola in albergo in isolamento e a questo ha preferito farsi supportare dai suoi compagni di avventura degli ultimi mesi. Prima di commentare la sua scelta crediamo sia giusto sfoggiare il giusto quantitativo di sensibilità.

Chi è Lucas Mello? Età, lavoro, Instagram

Lucas Mello era il fratello minore di Dayane, il giorno della sua morte, il 3 febbraio, aveva 26 anni e ne avrebbe compiuto 27 a marzo. Era nato a Jonville nello stato di Santa Caterina in Brasile. Non sappiamo che lavoro facesse, ma sappiamo che era un appassionato di calcio. Insieme agli altri fratelli, compresa la concorrente del gf vip Dayane (sulla schiena), Lucas Mello aveva un tatuaggio sul braccio.

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI

lucas mello

gf vip dayane mello fratello lucas

fratello morto lucas mello dayane

La causa della morte del fratello di Dayane Mello

Grazie alla ricostruzione della testata brasiliana Ndmais.com, possiamo rivelarvi i dettagli dell’incidente che hanno causato la morte di Lucas, giovane fratello di Dayane. La testata riporta la dinamica dell’incidente:

Lucas Mello è morto dopo essersi schiantato con la sua auto davanti a un camion su BR-470, questo martedì

Secondo la Polizia Stradale Federale, l’autovettura ha invaso la direzione opposta e ha colpito il veicolo di trasporto merci, che ha targhe Capinzal. Le cause dell’incidente sono ancora indagate, ma si sa che non si è trattato di un tentativo di sorpasso

L’autista del camion, un uomo di 55 anni, non è rimasto ferito e il test dell’etilometro ha dimostrato che non era ubriaco. Ha detto alla polizia che l’auto ha semplicemente seguito una linea retta e non ha svoltato nel punto dell’incidente

Con la forza dello schianto, le ruote del camion sono state estratte. Il veicolo da carico è rimasto bloccato sulla pista e ha bloccato completamente il traffico sul sito per più di tre ore. Il flusso è stato rilasciato solo intorno alle 2 del mattino di mercoledì

Potete trovare le foto dell’auto dopo l’incidente QUI.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news in merito.

Seguici su Instagram