Gf Vip: Rosalinda innamorata di Andrea Zenga? Ecco il contenuto della lettera

Rosalinda Cannavò ha scritto un biglietto ad Andrea Zenga, ma cosa c'era scritto?

Nella casa del GF Vip potrebbe consolidarsi un’altra storia d’amore oltre quella dei Prelemi: stiamo parlando della possibile coppia Rosalinda Cannavò-Andrea Zenga; sembra infatti che l’attrice abbia iniziato a guardare il suo coinquilino con occhi completamente diversi. Ma è vero?

Leggi anche: Gf VIP: Rosalinda confessa «Mi piace Andrea Zelletta»

Rosalinda parla di Zenga con Samantha

Rosalinda ha confessato alla De Grenet di aver scritto un biglietto ad Andrea Zenga. Ecco le sue parole:

Siamo proprio sulla stessa lunghezza d’onda ed è raro incontrare una persona molto simile a me come lo è lui. La timidezza nostra, la riservatezza… io mi sto sbloccando tanto, ma sono timidissima. Ieri quando sono andata in confessionale a fare la nomination con lui non mi uscivano le parole, mi tremava la voce, mi sentivo tanto in colpa.

E ancora:

Lui è troppo tenero, troppo dolce, educato, rispettoso. Andre è una persona intelligente e va oltre alle nomination. Io ieri gli ho scritto un bigliettino in cui ho scritto che mi è piaciuto tanto e che è un uomo con valori rari da trovare.

Ma come ha reagito Andrea Zenga al biglietto di Rosalinda? L’attrice racconta:

Lui non mi ha detto niente. Gli avevo scritto di leggerlo da solo in bagno. Perché è veramente una persona speciale, non lo so perché mi sono sentita di farlo. Forse perché essendo molto simile a me ha delle difficoltà. Spesso non ci guardiamo perché c’è imbarazzo. Gli ho fatto trovare il biglietto sotto il cuscino. L’ho visto col fratello e ho pensato ‘che bella persona che è’. Per fortuna che uomini così esistono ancora. Stamani ci guardavamo e ci ridevamo con gli occhi, è tanto carino.

E gli altri coinquilini cosa ne pensano?

Zorzi scopre il biglietto di Rosalinda

Rosalinda Cannavò voleva tenere per sé il sentimento genuino per Zenga, ma qualcosa è andato storto. Tommaso Zorzi, infatti, ha trovato nel cestino la brutta copia del biglietto dell’attrice e  – dopo averlo portato a Stefania Orlando – lo ha letto davanti a tutti. Ecco cosa c’era scritto:

Saprai chi è a scriverti solo dicendoti che sono una persona così timida da doverti scrivere una letterina per dirti due cose. Sei un uomo con valori veramente rari da trovare oggi. L’hai dimostrato in quella situazione e lo dimostri ogni giorno. Vabbè solo questo, adesso ciao.

Ma una domanda sorge spontanea: cosa ne pensa Giuliano, lo storico fidanzato di Rosalinda?

Seguici su Instagram