L’estate in cui imparammo a volare 2: quando la seconda stagione su Netflix?

L'estate in cui imparammo a volare 2 su Netflix: per la nuova serie tv ci sarà una seconda stagione o dei nuovi episodi come per Lupin 2?

La serie tv di Netflix L’estate in cui imparammo a volare è appena uscita sulla piattaforma, ma già corrono diversi rumors sulla realizzazione della seconda stagione. La storia, tratta dall’omonimo romanzo di Kristin Hannah, infatti, ha un seguito già scritto e potrebbe presto essere prodotto dalla piattaforma streaming. 

Leggi anche: Netflix febbraio 2021: quando usciranno le nuove serie tv? Titoli, trama e trailer

Di cosa parla la prima stagione? Trama e Trailer

L’estate in cui imparammo a volare parla dell’amicizia di due donne (Tully e Kate) che sopravvive nonostante le profonde differenze caratteriali. Le due amiche riusciranno a sostenersi nelle fasi più importanti della loro vita, per tre decenni, dall’adolescenza fino alla porta dei quarant’anni, non con poche difficoltà e nonostante un errore imperdonabile che le porterà a separarsi…

Per ulteriori dettagli sulla prima stagione della serie tv L’estate in cui imparammo a volare, disponibile su Netflix dal 3 febbraio, clicca QUI.

L’estate in cui imparammo a volare: ci sarà una seconda stagione?

La storia delle due protagoniste de L’estate in cui imparammo a volare non è finita con la prima stagione su Netflix, quindi è logico pensare che in base al successo della prima parte la piattaforma deciderà di proseguire con il sequel già previsto dai libri della creatrice Kristin Hannah.

Quando usciranno i nuovi episodi su Netflix? Ci sarà una seconda parte come Lupin?

Riguardo a quando effettivamente uscirà la seconda stagione de L’estate in cui imparammo a volare su Netflix, bisogna considerare diversi fattori. Netflix solitamente lascia passare minimo un anno tra una stagione e l’altra delle sue serie tv e, nonostante il finale, possiamo considerare la prima stagione completa con i primi 10 episodi disponibili sulla piattaforma. Nessuna seconda parte come successo con il fenomeno Lupin. Quindi ci toccherà attendere fino al prossimo anno, salvo eccezioni.

L’estate in cui imparammo a volare: Cosa succederà nella seconda stagione? (allerta SPOILER)

Come già anticipato, la seconda stagione (se mai verrà confermata da Netflix) de L’estate in cui imparammo a volare, seguirà la trama prevista dal secondo libro della scrittrice Kristin Hannah il cui titolo è Fly away – Vola via. 

L'ESTATE IN CUI IMPARAMMO A VOLARE SECONDA STAGIONE TRAMA

Di seguito la trama del libro:

Lo sono state per decenni. Ma tutto finisce, e ora Tully si trova a gestire la perdita della sua migliore amica, a cui ha fatto una promessa. Poi c’è Marah, la figlia di Kate, distrutta dal dolore. E infine Dorothy, la madre di Tully, una donna instabile che nasconde un segreto. Tre generazioni, tre donne ferite che per iniziare una nuova vita hanno bisogno l’una dell’altra. E forse di un miracolo

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul mondo delle serie tv e non solo!

Seguici su Instagram