Uomini e Donne: Riccardo innamorato di Roberta? Lei esce con un altro

Uomini e Donne ANTICIPAZIONI: Riccardo Guarnieri rivela delle intenzioni più serie nei confronti di Roberta... ma lei è già andata oltre?

Dopo diverse puntate di silenzi, le nuove anticipazioni di Uomini e Donne, in merito alla registrazione del 3 febbraio, svelano dei nuovi sviluppi inaspettati per la frequentazione di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Scopriamo cosa è successo…

Leggi anche: Uomini e Donne, Maria De Filippi pronta a cacciare un cavaliere: ecco perché

Uomini e Donne, Riccardo e Roberta: dove eravamo rimasti

In base alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne su Riccardo e Roberta, sappiamo che la loro frequentazione aveva subìto un rallentamento, dopo l’inaspettato ritorno di Ida Platano. Durante le ultime puntate, infatti, la coppia aveva discusso e alcune incomprensioni avevano bloccato la conoscenza. Nell’ultima puntata registrata il 3 febbraio, però, Riccardo ammette delle novità riguardo i suoi sentimenti nei confronti della dama…

Anticipazioni: Riccardo innamorato di Roberta? Lei però…

Ecco cosa rivelano le anticipazioni dell’ultima puntata registrata di Uomini e Donne sulla situazione sentimentale di Riccardo e Roberta:

Riccardo ha chiamato Roberta stamattina per dirle cose che finora non le ha mai detto sui suoi sentimenti. Solo che ora, vedendo che si sta sentendo con un altro (Alessandro), rimane assai interdetto…

Esce dallo studio e lei lo segue per parlarne fuori. Quando rientrano Roberta spiega che erano 15 giorni che non si vedevano, ma si sono comunque sentiti spesso. Lei è rimasta male del fatto che nel momento in cui si sono visti, tra loro ci siano stati solo abbracci e nessun bacio, lasciando intendere che non lo sente passionale come due anni fa.

Lui le dice chiaramente che se lei si sta innamorando lui le va sicuramente dietro, ma al momento meglio rimanere sulle sue studiando lei.

Maria cerca di premere il piede sull’acceleratore e propone a Riccardo di accettare la sua proposta, cioè far mettere le sedie al centro studio e scegliere, ma lui non si lascia convincere. Continuerà si a sentire Roberta, ma di uscire di lì insieme ancora non se ne parla.

Come andrà a finire? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram