Can Yaman, Luca Argentero e Alessandro Preziosi in Sandokan

Can Yaman sarà Sandokan nella nuova fiction italiana e insieme a lui sul set anche Luca Argentero e Alessandro Preziosi!

Can Yaman diventerà Sandokan nella fiction che verrà girata prossimamente fra Roma e i Caraibi. L’attore 31enne si sta duramente allenando per raggiungere la perfetta forma fisica per interpretare al meglio il suo nuovo personaggio; su Instagram – infatti – il sexy turco ha documentato la sua preparazione (QUI il video). Sandokan, comunque, sarà la fiera del belvedere: assieme a Can Yaman, sul set, anche Luca Argentero e Alessandro Preziosi.

Leggi anche: Can Yaman e Diletta Leotta: i fan lo insultano e lui reagisce male (FOTO)

Can Yaman è prontissimo per il remake italiano della serie anni 70 e insieme a lui anche Luca Argentero e Alessandro Preziosi. Il primo dei due interpreterà Yanex, braccio destro di Sandokan e il secondo invece sarà Sir William Fitzgerald, rivale in amore della Tigre della Malesia.

Il cast

Per il momento è ancora top secret la quota rosa del cast che dovrà interpretare Lady Marianna, il grande amore di Sandokan. Il magazine DiPiù, comunque, ha assicurato che in lizza per questo ruolo ci sarebbe proprio Alessandra Mastronardi, apprezzata in Italia e amatissima all’estero.

Dettagli

Sandokan verrà girato integramente e rigorosamente in lingua inglese e verrà poi venduto in tutto il mondo. Kabir Bedi – star indiana che deve tutto al personaggio della Tigre della Malesia – ha voluto dire la sua su Can Yaman asserendo che sia contento della scelta di affidare questo ruolo proprio al turco sexy. Oggi Kabir è tornato a vivere in India.

Quando uscirà Sandokan?

Insomma, Can Yaman, Luca Argentero e Alessandro Preziosi sono prontissimi. Ma quando uscirà la fiction di Sandokan? Purtroppo tutti i fan degli attori e della serie televisiva dovranno aspettare ancora un po’: questa, infatti, non verrà messa in onda in Italia prima del 2022. Nel frattempo però potremo goderceli facendo un rewatch dei loro più grandi successi su piccolo e grande schermo!

Seguici su Instagram