gf vip dayane mello

Foto di @grandefratellotv [IG]

Dayane Mello, dopo la morte del fratello, resta al Gf Vip e il web la insulta

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dayane Mello ha ricevuto la tragica notizia della scomparsa del fratello. La modella brasiliana ha deciso di non abbandonare la casa del Gf Vip ed è rientrata per ricevere il caloroso supporto degli altri concorrenti.

Leggi anche: Dayane Mello ha parlato con Signorini: ecco le sue parole

Perché Dayane Mello è rientrata nella casa del Gf Vip?

Non c’erano molte scelte per Dayane Mello con le misure restrittive vigenti e l’impossibilità di rientrare in Brasile. Come ha spiegato la stessa modella:

Penso di rimanere nel programma, fuori non ho nessuno se non mia figlia che è piccola e in Brasile ora non posso andare.

Il fratello Lucas è deceduto dopo un incidente stradale a soli 27 anni. Dayane Mello, temporaneamente uscita dal reality, è dunque rientrata per non restare sola in un momento così delicato. Il suo ritorno segnato dalle lacrime ha commosso tutti i concorrenti che si sono stretti intorno alla modella con un caloroso abbraccio. Dayane era molto legata al fratello più piccolo e la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno mentre era ancora a Cinecittà.

L’accoglienza è stata molto sentita, con in testa Alda D’Eusanio che le ha detto:

Fuori che fai? In Brasile non puoi andare, a Milano passi la tristezza a tuo figlia? Non è il caso, almeno qui puoi piangere con noi. Fai bene, resta.

Dayane resta al Gf Vip: insulti sul web

La scelta di Dayane Mello di restare al Gf Vip dopo la morte di suo fratello Lucas ha provocato una dura reazione da parte del web. Ecco alcuni insulti apparsi sui social:

Dayane non si smentisce mai, una donna senza cuore!

Dayane Mello, dovresti vergognarti, tuo fratello muore e tu resti nella casa?

Che donna insensibile, ma come può rimanere in casa nonostante la morte del fratello?

Dayane pensa solo a se stessa, non vuole bene nemmeno a sua figlia.

Per me doveva uscire, ma forse non voleva bene a suo fratello!

Il web, come sempre, dà il peggio di sé e non smette di puntare il dito nemmeno in un momento di grande dolore come quello che sta attraversando Dayane Mello. Intanto, i vip in casa hanno chiesto di poter anticipare la finale del Gf Vip a lunedì 8 febbraio e lasciare tutti insieme il gioco. Cosa accadrà? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.