Gf Vip, Dayane Mello non lascia la casa: il commento di Salvo Veneziano è vergognoso

L'ex gieffino Salvo Veneziano ha scritto un commento contro la scelta di Dayane Mello di rimanere nella casa del GF Vip.

Dayane Mello ieri è stata informata della morte di suo fratello minore Lucas; la gieffina nonostante il grande dolore ha deciso di rimanere nella casa del GF Vip perché – tornando in Brasile – non potrebbe comunque raggiungere la sua famiglia prima di aver passato le due settimane canoniche di quarantena. Questa scelta è stata criticata e non capita da molti: uno su tutti, l’ex gieffino Salvo Veneziano. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Gf Vip: Salvo Veneziano prende in giro e offende Maria Teresa Ruta (FOTO)

Salvo Veneziano parla di Dayane Mello

Salvo Veneziano segue attentamente le dinamiche del GF Vip e spesso si lascia andare a qualche commento sui suoi “colleghi” di reality. Ieri, pubblicando uno screenshot del profilo ufficiale della trasmissione, l’ex vippone di Signorini ha detto:

Condoglianze…🙄. Purtroppo la vita è questa …😭❤️ PS posso sembrare cinico ma mi sorprende molto che non stai abbandonando la casa..?… 🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
#grandefratellovip #dayanemello #salvovenezianoofficial

Queste parole non sono piaciute a diversi utenti che le hanno definite inopportune. Attualmente il post “incriminato” è ancora sul profilo ufficiale di Veneziano e chissà se verrà richiamato al punto di doverlo cancellare. C’è da dire, comunque, che Dayane sta attraversando un periodo veramente difficile e delicato che nessuno di noi può comprendere. Per questo motivo dovremmo solamente cercare un po’ di empatia dentro di noi ed evitare di giudicare le scelte di una persona che sta soffrendo.

Perché Dayane ha deciso di rimanere al GF Vip?

Come dicevamo, la gieffina – dopo aver ricevuto la terribile notizia – è tornata nella casa del GF Vip per ricevere un po’ di conforto dai suoi coinquilini dicendo:

Non posso andare in Brasile, devo essere in quarantena. Per  il momento ho deciso di venire, fuori dovevo stare in container, non potevo abbracciare nessuno e non mi sembrava il caso.

Ovviamente gli altri gieffini si sono stretti a Dayane Mello e hanno suggerito di non proseguire con il reality. Samantha De Grenet ha detto:

Lunedì facciamo una bella finale e poi usciamo tutti. Lunedì facciamo la finale, chi c’è c’è. Arriviamo a lunedì e poi ciao, usciamo tutti. Facciamo tutti così.

Seguita da Giulia Salemi che ha ribadito:

Tutti.

Anche il conduttore, Alfonso Signorini ha espresso la sua massima vicinanza da Dayane Mello andando a trovarla. Guenda Goria, poi – in diretta radio su RTL 102.5 – ha detto la sua sulla scelta della Mello di rimanere nella casa:

Io rispetto qualsiasi tipo di scelta anche se non so se avrei fatto la stessa scelta, probabilmente io avrei scelto di uscire, ma ognuno vive il suo dolore come meglio crede.

E voi cosa ne pensate?

Seguici su Instagram