Dayane mello racconta il tentato suicidio

Gf Vip, Dayane Mello ha parlato con Signorini: ecco le sue parole

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dayane Mello ieri ha ricevuto una notizia orribile: suo fratello minore è morto in un terribile incidente stradale. La gieffina fortunatamente è riuscita a parlare con i suoi familiari, con suo fratello Juliano e con sua figlia Sofia per avvisarla della scomparsa prematura di suo zio. Durante la serata, poi, Dayane ha ricevuto una sorpresa speciale: Alfonso Signorini ha voluto incontrarla, ma le immagini non sono state trasmesse da Mediaset Extra.

Leggi anche: Gf VIP Lucas Mello: chi è il fratello morto di Dayane? Causa morte, Foto, Instagram

fratello morto lucas mello dayane

Dayane Mello incontra Alfonso Signorini

Dayane Mello ha incontrato il padrone di casa, Alfonso Signorini. Sui social del GF Vip si legge:

In queste ore Dayane ha avuto la possibilità di parlare con i suoi familiari in Brasile e in Italia, e di ricevere anche un “abbraccio” speciale da Alfonso Signorini.

Il conduttore ha incontrato la modella brasiliana nel Cucurio passando con lei diversi minuti nella “stanza degli abbracci”. Tornata poi in casa, Dayane ha raccontato a Rosalinda quello che lei e Alfonso si sono detti.

Cosa si sono detti Dayane e Alfonso?

Dayane Mello è rimasta colpita piacevolmente dalla visita di Alfonso Signorini; ecco cosa ha riferito a Rosalinda:

Mi ha fatto bene, Alfonso Signorini vi saluta tutti. Lui è una persona molto credente, sa che siamo fatti di energia e che questo è solo un passaggio. Che la vita è una parte del tutto. È tutto connesso. Siamo fatti di energia, dovete stare bene, non pensare a niente che metta tristezza perché è solo un passaggio. Abbiamo parlato del dolore e di questo momento, è stato molto umano.

Il gesto di Signorini è stato apprezzato davvero da tutti, telespettatori compresi. In questo momento la gieffina ha bisogno dell’affetto di tutti, sia dentro la casa che fuori e per questo motivo le è stato fatto presente di scegliere in assoluta libertà cosa fare nei prossimi giorni, se – quindi – lasciare la casa del GF Vip o rimanere nel gioco. Possiamo solo immaginare cosa stia passando Dayane e per questo motivo sarebbe meglio empatizzare con lei e con il suo dolore, piuttosto che giudicare le sue scelte, qualsiasi queste saranno.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv