La Pupa e il Secchione: chi è Manuel? Cognome e Instagram

La Pupa e il Secchione: chi è il nuovo pupo Manuel che nella vita fa il panettiere spogliarellista? Cognome, Instagram, Take me out

Nella puntata del 4 febbraio de La Pupa e il Secchione ci sarà un colpo di scena inaspettato: il nuovo pupo Manuel, che nella vita fa il panettiere e lo spogliarellista! Scopriamo quale sarà il suo ruolo nella puntata e cosa sappiamo sul suo conto (profilo Instagram incluso).

Leggi anche: Gf VIP: come è morto il fratello di Dayane Mello? I dettagli dell’incidente

La Pupa e il Secchione e Viceversa: un nuovo pupo!

La Pupa e il Secchione e Viceversa è tornato con una nuova imperdibile edizione, in prima serata su Italia 1. La conduzione quest’anno è stata affidata ad Andrea Pucci in coppia con Francesca Cipriani.

Il cast è composto da 8 coppie: cinque coppie formate da pupe e secchioni e tre coppie di viceversa (pupi e secchione) di cui due sono già state eliminate! Ma, durante la puntata del 4 febbraio, un nuovo pupo cercherà di rubare il posto di uno dei viceversa rimasti: Gianluca e Matteo. Scopriamo insieme l’identikit del nuovo pupo Manuel!

Chi è Manuel, il panettiere spogliarellista? Lavoro, Instagram

Il nuovo pupo che creerà scompiglio per le coppie de La Pupa e il Secchione è il pugliese Manuel Amati. Nella vita lavora come panettiere e spogliarellista e in passato ha partecipato al programma Take me out. Le sue grandi passioni sono la danza e i viaggi.

Potete trova il suo profilo Instagram cliccando QUI

la pupa e il secchione manuel

la pupa e il secchione manuel panettiere spogliarellista

Cosa ne pensate? Al momento non abbiamo altre informazioni, ma restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su Gianluca e gli altri protagonisti de La Pupa e il Secchione! 

Seguici su Instagram