sanremo 2021 fedez francesca michielin

Sanremo 2021: Fedez chiede scusa a Francesca Michielin (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sanremo 2021 ha avuto un inizio complicato per Fedez Francesca Michielin che hanno rischiato la squalifica a causa di un errore del cantante. A rischio superato, Fedez ha deciso di farsi perdonare dalla collega con un piccolo gesto simbolico…

Leggi anche: Fedez asfalta Fabio Volo: «Ho donato 100mila euro di tasca mia» VIDEO

Sanremo 2021: perché Fedez e Francesca Michielin rischiavano la squalifica?

La possibile squalifica ai danni di Fedez e Francesca Michielin dal Festival di Sanremo 2021 è stato un argomento molto dibattuto a fine gennaio. Il motivo? Parte del loro brano Chiamami per nome è finito erroneamente in una storia Instagram del cantante, che ha rischiato, quindi, di violare il regolamento del Festival.

La decisione dei vertici Rai: Fedez ”assolto”!

Fortunatamente per il duo Fedez – Francesca Michielin, i vertici Rai hanno ritenuto superabile l’accaduto e hanno confermato la loro partecipazione a Sanremo. Ecco il comunicato ufficiale:

A seguito del video postato su Instagram da Fedez nella giornata del 30 gennaio scorso, contenente alcuni secondi del brano presentato insieme a Francesca Michielin, in gara per il Festival sezione Big, l’Organizzazione del Festival e la Direzione Artistica di Sanremo 2021, pur esprimendo serio biasimo per l’accaduto, non ritengono di dover prendere alcun provvedimento in merito.

La durata dell’interpretazione nel video risulta infatti essere estremamente ridotta e tale da non svelare di per sé il brano, che non può considerarsi diffuso e che mantiene quindi la caratteristica di novità richiesta dal regolamento della manifestazione

Fedez chiede scusa a Francesca Michielin

A distanza di qualche giorno dalla comunicazione ufficiale sulla validità della partecipazione a Sanremo del brano dei due artisti, Fedez ha deciso di farsi perdonare dalla sua collega per il pericolo incorso. Il cantante, infatti, si è mostrato in un video sui Instagram con un mazzo di fiori e come sottofondo la canzone xdono (perdono, ndr) di Tiziano Ferro.

Poco dopo i due artisti hanno postato una foto ironica, in cui mostrano il mazzo di fiori donato dal cantante.

sanremo 2021 fedez francesca michielin squalifica

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news sui protagonisti di Sanremo 2021 e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.