uomini e donne anticipazioni nuovi tronisti e corteggiatrici

Uomini e Donne: anticipazioni nuovi tronisti e nuove corteggiatrici

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il 2 febbraio sono stati svelati i nuovi tronistiscopriamo le anticipazioni della loro prima puntata a Uomini e Donne e il loro incontro con le nuove corteggiatrici…

Leggi anche: Uomini e Donne: la sfuriata di Beatrice dopo la scelta di Davide

Uomini e Donne 2021: Chi sono i nuovi tronisti?

Stando a quanto anticipato dal sito di Witty Tv i nuovi tronisti di Uomini e Donne, al momento, saranno due: Massimiliano e Giacomo. I due ragazzi prendono il posto dei loro predecessori Gianluca De Matteis e Davide Donadei e se tutto andrà bene il loro percorso accompagnerà i telespettatori fino alla fine di maggio. Scopriamo, intanto, tutto quel che c’è da sapere su di loro prima di passare alle anticipazioni della loro prima puntata nello studio di Uomini e Donne!

Uomini e Donne 2021: i nuovi tronisti Massimiliano e Giacomo

Scopriamo cosa hanno rivelato sul loro conto i due nuovi tronisti di Uomini e Donne 2021 Giacomo e Massimiliano, durante i loro video di presentazione!

Anticipazioni Massimiliano

Il nuovo tronista di Uomini e Donne Massimiliano ha 20 anni e viene da Nettuno. La storia del giovane nuovo tronista è molto travagliata e commovente, fatta di rinunce e di un grande amore per la sua famiglia. Ecco le parole di Massimiliano durante la sua presentazione:

La mia vita è stata molto difficile. Nel 2013 mio padre se n’è andato di casa e i soldi sono iniziati a mancare, ci siamo ritrovati praticamente a pane e cipolla. Non me ne vergogno, è stata una lezione di vita. Siamo andati alla Caritas a fare la fila per fare una spesa e mangiare.

Sotto a quello che vedete c’è un ragazzo che non è superficiale e che si è perso troppe cose per maturare così velocemente. I nonni ci hanno aiutato, ci hanno ospitati per anni. E’ impossibile ripagarli.

Per il VIDEO di presentazione di Massimiliano e il suo profilo Instagram cliccate QUI.

Anticipazioni Giacomo

Il nuovo tronista di Uomini e Donne Giacomo ha 25 anni e fa il Video Maker. Ecco le parole di Giacomo durante la sua presentazione:

Sono Giacomo, ho venticinque anni e per passione faccio il video maker. Nel cinema e nei video ho sempre trovato una fuga dalla realtà. Faccio tanti video matrimoniali, spot… il mio lavoro mi permette di viaggiare di stare insieme a tante persone, di connetterle con immagini suoni e per me è una cosa necessaria…

Sono un ragazzo molto timido ma allo stesso tempo molto socievole, anche se è una contraddizione lo so. Tengo molto ai miei amici e sono molto fedele ringrazierò per sempre i miei amici perché grazie a loro sono cresciuto e cambiato (…) In amore sono stato fortunato e sfortunato, ho sempre cercato semplicità

Per il VIDEO di presentazione di Giacomo e il suo profilo Instagram cliccate QUI.

Uomini e Donne: Massimiliano e Giacomo incontrano le nuove corteggiatrici

Durante la puntata registrata il 3 febbraio, i due nuovi tronisti di Uomini e Donne Massimiliano e Giacomo, conoscono le nuove corteggiatrici, ecco cosa riportano le anticipazioni del Vicolo delle news:

Si passa ai nuovi tronisti: Giacomo e Massimiliano.

Per loro scendono 14 ragazze, le 3 che notano entrambi sono Altea, Costanza e la terza mi sembra che si chiami Vanessa. Altea e Costanza si presentano e una delle due, avendo 26 anni, si dice più predisposta verso Giacomo, per l’età, ma non esclude un’ipotetica conoscenza con Massimiliano…

Cosa ne pensate dei nuovi tronisti di Uomini e Donne e delle prime anticipazioni sulle loro corteggiatrici? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.