Uomini e Donne: anticipazioni nuovi tronisti e nuove corteggiatrici

Uomini e Donne ANTICIPAZIONI: I nuovi tronisti Massimiliano e Giacomo incontrano le corteggiatrici tra cui ne spiccano tre in particolare...

Il 2 febbraio sono stati svelati i nuovi tronistiscopriamo le anticipazioni della loro prima puntata a Uomini e Donne e il loro incontro con le nuove corteggiatrici…

Leggi anche: Uomini e Donne: la sfuriata di Beatrice dopo la scelta di Davide

Uomini e Donne 2021: Chi sono i nuovi tronisti?

Stando a quanto anticipato dal sito di Witty Tv i nuovi tronisti di Uomini e Donne, al momento, saranno due: Massimiliano e Giacomo. I due ragazzi prendono il posto dei loro predecessori Gianluca De Matteis e Davide Donadei e se tutto andrà bene il loro percorso accompagnerà i telespettatori fino alla fine di maggio. Scopriamo, intanto, tutto quel che c’è da sapere su di loro prima di passare alle anticipazioni della loro prima puntata nello studio di Uomini e Donne!

Uomini e Donne 2021: i nuovi tronisti Massimiliano e Giacomo

Scopriamo cosa hanno rivelato sul loro conto i due nuovi tronisti di Uomini e Donne 2021 Giacomo e Massimiliano, durante i loro video di presentazione!

Anticipazioni Massimiliano

Il nuovo tronista di Uomini e Donne Massimiliano ha 20 anni e viene da Nettuno. La storia del giovane nuovo tronista è molto travagliata e commovente, fatta di rinunce e di un grande amore per la sua famiglia. Ecco le parole di Massimiliano durante la sua presentazione:

La mia vita è stata molto difficile. Nel 2013 mio padre se n’è andato di casa e i soldi sono iniziati a mancare, ci siamo ritrovati praticamente a pane e cipolla. Non me ne vergogno, è stata una lezione di vita. Siamo andati alla Caritas a fare la fila per fare una spesa e mangiare.

Sotto a quello che vedete c’è un ragazzo che non è superficiale e che si è perso troppe cose per maturare così velocemente. I nonni ci hanno aiutato, ci hanno ospitati per anni. E’ impossibile ripagarli.

Anticipazioni Giacomo

Il nuovo tronista di Uomini e Donne Giacomo ha 25 anni e fa il Video Maker. Ecco le parole di Giacomo durante la sua presentazione:

Sono Giacomo, ho venticinque anni e per passione faccio il video maker. Nel cinema e nei video ho sempre trovato una fuga dalla realtà. Faccio tanti video matrimoniali, spot… il mio lavoro mi permette di viaggiare di stare insieme a tante persone, di connetterle con immagini suoni e per me è una cosa necessaria…

Sono un ragazzo molto timido ma allo stesso tempo molto socievole, anche se è una contraddizione lo so. Tengo molto ai miei amici e sono molto fedele ringrazierò per sempre i miei amici perché grazie a loro sono cresciuto e cambiato (…) In amore sono stato fortunato e sfortunato, ho sempre cercato semplicità

Uomini e Donne: Massimiliano e Giacomo incontrano le nuove corteggiatrici

Durante la puntata registrata il 3 febbraio, i due nuovi tronisti di Uomini e Donne Massimiliano e Giacomo, conoscono le nuove corteggiatrici, ecco cosa riportano le anticipazioni del Vicolo delle news:

Si passa ai nuovi tronisti: Giacomo e Massimiliano.

Per loro scendono 14 ragazze, le 3 che notano entrambi sono Altea, Costanza e la terza mi sembra che si chiami Vanessa. Altea e Costanza si presentano e una delle due, avendo 26 anni, si dice più predisposta verso Giacomo, per l’età, ma non esclude un’ipotetica conoscenza con Massimiliano…

Cosa ne pensate dei nuovi tronisti di Uomini e Donne e delle prime anticipazioni sulle loro corteggiatrici? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram