Uomini e Donne, Maria De Filippi pronta a cacciare un cavaliere: ecco perché

Uomini e Donne ANTICIPAZIONI: la conduttrice Maria De Filippi inizia a dubitare della sincerità di Maurizio e lo mette alla prova...

Secondo le anticipazioni, durante la puntata di Uomini e Donne registrata il 3 febbraio, Maria De Filippi inizia a dubitare delle intenzioni del ”nuovo” Maurizio (nuova fiamma di Gemma) e escogita un piano per metterlo alla prova…

Leggi anche: Uomini e Donne: anticipazioni nuovi tronisti e nuove corteggiatrici

Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma e il terzo Maurzio!

Le anticipazioni sul trono over di Uomini e Donne iniziano come sempre con le frequentazioni di Gemma Galgani. Nella puntata del 26 gennaio Gemma aveva intrapreso la conoscenza di un secondo cavaliere di nome Maurizio (il poeta) e successivamente di un ”terzo Maurizio”. Scopriamo cosa è successo nell’ultima puntata registrata proprio con ”l’ultimo Maurizio” con le anticipazioni del Vicolo delle News:

La registrazione di Uomini e Donne inizia con Maria che ci racconta di Gemma e Maurizio G. (né quello delle poesie, né il veterano, ma quell’altro), i due si sono visti ieri sera, lui è andato a casa sua ed è stata una bella serata…

Gemma però poi si dispiace in puntata, perché lui sembra la stia sfruttando per visibilità, in quanto ha fatto fare un quadro da un suo amico pittore, che rappresenta per lui la breve storia con Gemma e quello che finora si sono raccontati e avrebbe voluto che lei nella puntata registrata ieri ne avesse parlato (tanto è vero che hanno fatto anche vedere il post puntata di ieri, in cui lui andava da lei a lamentarsi per questo fatto) per far pubblicità a questo amico però

Maria De Filippi contro Maurizio e Maria

Durante la puntata, però, la conduttrice inizia a nutrire dei sospetti. Ecco cosa riportano le anticipazioni del Vicolo delle news sui dubbi di Maria De Filippi nei confronti del ”terzo” Maurizio:

La conduttrice si infastidisce molto nei confronti di Maurizio e la sua omonima, perché sembra proprio che la cosa sia stata organizzata ad arte per parlarne in puntata. Così come la storia del quadro sulla quale anche Gemma si è risentita, tutto ciò per loro è solo una dimostrazione del fatto che a Maurizio non interessa nulla di Gemma e forse nemmeno di Maria, a lui interessa solo stare al centro dello studio.

Tina dice che si assume lei la responsabilità di cacciarlo via, visto che non si sa giustificare su tutta la questione, avendo poi fatto una figuraccia

La De Filippi però, anziché decidere di mandarlo via lo fa uscire fuori dallo studio, per una ventina di minuti, con Gemma… per chiarirsi e per poi far fare la stessa cosa con Maria.

Maria De Filippi tenta la sincerità di Maurizio

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, subito dopo l’uscita del terzo Maurizio con le due dame, Maria De Filippi decide di metterlo alla prova:

Maurizio, dopo aver parlato fuori dallo studio sia con Maria che con Gemma, rientra in studio e a qual punto inizia il “gioco” della De Filippi la quale, durante un ballo, dietro le quinte fa vestire elegante e provocante Gemma, chiedendole di ammaliare e provocare Maurizio portandolo in una stanza, mentre noi ascoltiamo il tutto.

Lui non si lascia intimidire più di tanto, dice che per baciarsi bisogna essere in due e quindi notiamo un po’ tutti che in realtà è poco coinvolto. Poi la conduttrice fa fare la stessa cosa a Maria che si dimostra più sensuale e ammaliante. Quando rientrano Maria fa mettere le sedie della scelta e fa sedere le due donne, ma lui chiede il permesso di prendersi un’altra settimana per decidere con quale delle due andare avanti…

E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con i dubbi di Maria De Filippi? Quanto durerà il ”terzo” Maurizio a Uomini e Donne? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram