Amici 20 anticipazioni sabato 6 febbraio: un eliminato, due nuovi ingressi, Rudy sospende un suo allievo e non solo…

Amici 20, Anticipazioni: eliminazione shock durante la puntata di sabato 6 febbraio. Scopriamo tutte le esibizioni e le sfide...

Nuove anticipazioni shock per la puntata di Amici 20 di sabato 6 febbraio, durante la quale assisteremo ad una clamorosa eliminazione. Scopriamo insieme cosa succederà nella puntata di sabato…

Leggi anche: Amici 20 Martina e Aka7even si sono lasciati: c’entra Raffaele? VIDEO

Amici anticipazioni: chi conferma la maglia?

Durante la registrazione della puntata di Amici 20 che andrà in onda sabato pomeriggio, gli allievi della scuola si sono esibiti per mantenere il loro posto all’interno del programma. Scopriamo insieme le esibizioni e il loro esito. Succederà qualcosa di imprevisto… Ecco tutte le anticipazioni della puntata di Amici 20 di sabato 6 febbraio fornite dal Vicolo delle news:

Amici 20, anticipazioni Samuele Barbetta

Samuele ha ballato un pezzo moderno che gli fa guadagnare critiche dalla Celentano che però conferma tutte le cose belle dette su di lui in precedenza, ma non si può negare che abbia delle carenze negli stili non suoi.

Amici 20, anticipazioni Tommaso Stanzani

Il  ballerino classico della scuola di Amici 20 inizia a conquistare il pubblico ma la sua maestra Alessandra Celentano non è ancora soddisfatta. Ecco cosa vedremo in puntata:

Tommaso, che aveva la felpa in sospeso, si è dovuto cimentare nella stessa coreografia che la Celentano aveva assegnato ad Alessandro la scorsa settimana ed è piaciuto così si riguadagna la maglia.

Amici 20, anticipazioni Sangiovanni

Sangiovanni conferma la maglia:

Sangiovanni canta Primavera ed è piaciuto come sempre.

Anticipazioni Deddy

Deddy canta Eccoti e viene criticato dalla Pettinelli ma Rudy gli dà 8.

Amici 20, anticipazioni Giulia Stabile

Giulia balla un pezzo della Peparini e prende 7 anche se l’insegnante le dice di lavorare di più sull’interpretazione.

Amici, Aka7even riceve un complimento inaspettato

Aka7even viene criticato parecchio dalla Pettinelli nonostante ciò dopo l’esibizione prende 8.

Amici 20, anticipazioni Raffaele

Continuano le critiche per Raffaele da parte di Rudy Zerbi:

Raffaele canta e viene criticato sempre per le solite cose da Rudy, che poi gli chiede di cantare Hero che gli aveva assegnato Arisa alla quale doveva aggiungere delle barre ma ugualmente non è piaciuto nonostante ciò si riprende la maglia

Amici 20, anticipazioni: Leonardo sospeso

Leonardo canta due volte perchè ha vinto la prova Tim. Quindi prima canta il suo inedito e poi ‘l’estate addosso’ che non è piaciuto tanto che Rudy non gli ridà la maglia.

Amici 20, anticipazioni Rosa

Rosa non balla per un problema al ginocchio.

Amici 20, anticipazioni Enula

Enula prende 10 e la sua performance piace a tutti.

Amici 20, anticipazioni Ibla

Ibla canta Don Raffaè e Rudy le dà 7 ma la Pettinelli critica il voto in quanto a suo dire doveva prendere più di Deddy.

Amici 20: una nuova ballerina?

Alla fine fanno vedere il video di una ballerina che pensa di poter sfidare Martina e Rosa senza problemi, siccome alla Celentano piace molto chiede che le venga dato un banco di ufficio e Maria De Filippi dice che valuteranno la sua proposta.

Amici 20 sfida Evandro contro Tancredi e Esa contro Aliperti: chi ha vinto?

Purtroppo, secondo le anticipazioni, Evandro ha perso la sfida contro il suo avversario, mentre Esa ha confermato la sua maglia e il posto ad Amici 20. 

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire le anticipazioni di Amici 20…

Seguici su Instagram