Chi è Aurora Tropea? Età, lavoro, vita privata, Instagram

Chi è Aurora Tropea? Tutto sulla dama di "Uomini e Donne", recentemente finita al centro di una polemica: scopri tutto!

Scopriamo chi è Aurora Tropea, una delle dame del trono over di Uomini e Donne salita recentemente alla ribalta dopo aver abbandonato lo studio. Prima vediamo però per quale motivo ha scelto di lasciare il programma.

Leggi anche: Veronica Ursida, tutto sul volto di “Uomini e donne”: anni, Giovanni Longobardi, ritocchini

Perchè Aurora Tropea ha abbandonato Uomini e Donne?

Dopo la chiusura con Giancarlo, Aurora Tropea aveva cercato di intraprendere un nuovo percorso all’interno del programma, ma nel corso delle puntate sono emersi numerosi sospetti sul suo comportamento fuori dallo studio. È stata accusata di utilizzare più profili social per attaccare e denigrare gli altri partecipanti.

Gianni Sperti ha dichiarato di aver bloccato numerosi account della sua fan page, mentre Armando, Roberta e Giancarlo hanno raccontato di aver subito sui attacchi personali sui loro profili. Infine, il suo ex corteggiatore ha parlato di un presunto video, di cui la redazione non era a conoscenza, che è stato successivamente mostrato a tutto il pubblico. Dopo questa serie di attacchi Aurora Tropea si è rivolta a Maria De Filippi in lacrime ringraziandola per l’opportunità concessa e ha lasciato lo studio in tono polemico.

Chi è Aurora Tropea?

Aurora è nata in Toscana il 14 marzo del 1970 ed ha 50 anni. Data la sua riservatezza non si conosce molto della sua vita privata. Ha rilasciato recentemente un’intervista in cui ha raccontato delle sue sofferenze dopo la perdita del padre. Deve la sua notorietà alla partecipazione al programma Uomini e Donne, in cui ha conosciuto diversi corteggiatori senza successo. Ha attirato le attenzioni degli spettatori nell’ultima edizione dove è finita al centro di numerose polemiche.

Lavora in un negozio di tessuti al centro del quartiere Montesacro di Roma ed è molto legata a Veronica Ursida, che ha conosciuto a Uomini e Donne. Durante la sua permanenza nel programma è stata corteggiata da Jean Pierre, Biagio Di Maro, Germano Avolio e Giancarlo.

Instagram di Aurora Tropea

Ha un profilo Instagram molto seguito, che conta ben 35 mila followers e in cui posta le immagini della sua quotidianità. Clicca QUI per scoprirlo.

Seguici su Instagram