Francesco Oppini si sposa con Cristina e ha scelto il suo testimone: ecco chi è

Francesco Oppini si sposerà con Cristina Tomasini e ha già scelto il suo testimone di nozze. Ma di chi stiamo parlando?

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi sono stati la coppia più iconica di questo GF Vip, in barba ai Prelemi e ai Gregorelli. Nonostante oggi il figlio di Alba Parietti sia fuori dalla casa, lui stesso continua a citare Zorzi nelle sue interviste e – ovviamente – a seguirne il percorso all’interno del reality. Francesco, comunque, convolerà presto a nozze con la sua fidanzata Cristina e ha già scelto il suo testimone: ma chi sarà?

Leggi anche: Gf VIP: Chi è l’ex di Tommaso Zorzi che ci ha provato con Oppini? (FOTO)

Tommaso Zorzi parla di Francesco Oppini

Nonostante Oppini sia fuori dalla casa del GF Vip da ormai diversi mesi, Tommaso Zorzi ogni tanto continua a parlare di lui. Dopo aver bevuto un po’, infatti, il gieffino ha detto:

Ok rapporto di amicizia, ma tu sai che io ho detto anche altro. Fra però ha una compagna e molto probabilmente si sposa, ma non con me. Ho pianto per i cavoli miei, però so benissimo che lui ha una situazione sua.

Sembrava che l’influencer avesse ormai “dimenticato” Francesco Oppini, o almeno avesse archiviato il suo amore per lui, tenendo solamente la loro bellissima amicizia. Ma è davvero così?

Gf VIP Francesco Oppini, Tommaso ZOrzi

Foto di @grandefratellotv [IG]

Francesco Oppini parla del suo matrimonio

Francesco è ormai spesso ospite di Casa Chi e ultimamente, parlando del suo matrimonio, ha confessato di aver scelto il suo testimone di nozze. Stiamo parlando ovviamente di Tommaso Zorzi, ecco cosa ha detto:

Delle nozze ne parliamo, ma non è la priorità. Tommy testimone? Certo, invitato e lo saranno tutti gli altri gieffini, ma anche testimone. A lui farò fare tutto non solo il testimone, lui può condurre proprio il matrimonio facendo balletti e cantando.

Insomma, Oppini ha le idee chiare. Ma cosa ne pensa Tommaso? C’è da chiedersi, poi, come l’avrà presa Cristina, non dimentichiamoci che – seppur sicura del tipo di rapporto che ha con Francesco – avrà comunque come testimone di nozze un ragazzo che è stato innamorato di lui. Che caos!

Seguici su Instagram