Andrea Roncato gf vip figlia moglie

@ Alessandro Di Meo / ANSA

Gf Vip, Andrea Roncato contro il marito di Stefania Orlando: «Istiga i fan contro di me»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Andrea Roncato in queste ultime settimane è stato spesso nominato nei salotti televisivi e nelle pagine dei magazine di gossip. Il suo matrimonio (ormai naufragato) con Stefania Orlando, infatti, fa ancora notizia; l’attore ha dichiarato che la sua relazione con la gieffina sia finita a causa di un tradimento da parte di lei, ma in una vecchia intervista di Verissimo, Roncato si è tradito dicendo che in realtà il motivo di rottura fu proprio la droga del quale lui stesso abusava. Insomma, la verità viene sempre a galla. Simone Gianlorenzi – attuale marito di Stefania – ha parlato al telefono con Andrea Roncato chiarendo ogni punto dei rumors e delle dichiarazioni scomode uscite dalle sue interviste. Tutto chiarito, si potrebbe pensare, ma non è così…cosa sta succedendo?

Leggi anche: Andrea Roncato: chi è sua moglie Nicole Moscariello? Foto, età, figlia attrice

Andrea Roncato contro Barbara D’Urso e il GF Vip

Sembra che dopo le dichiarazioni contro Stefania Orlando, Andrea Roncato e sua moglie Nicole Moscariello abbiano ricevuto una valanga di insulti sui social, alcuni sconfinati addirittura in minacce di morte. L’attore ha rilasciato un’intervista al magazine Nuovo, attaccando duramente Barbara D’Urso che recentemente lo aveva ospitato nello studio di Live. Ecco le sue parole:

La domanda sul perché io e Stefania ci fossimo lasciati, che mi ha rivolto la d’Urso, mi ha colto di sorpresa, visto che ero andato lì per parlare della mia carriera e non certo della mia ex. Imbarazzato, ho risposto che lei a un certo punto se n’è andata via e ha avuto un’altra storia. Poi, però, ho aggiunto anche che non ero stato un bravo marito e che quindi non gliene facevo una colpa.

Andrea Roncato Stefania Orlando

Andrea Roncato e Stefania Orlando

Dopodiché, Roncato ha espresso la sua opinione anche contro la Produzione del GF Vip:

Al GF Vip hanno fatto vedere solo il pezzo in cui dicevo che lei se n’era andata via con un altro uomo. Dopo di che ho ricevuto tanti insulti da parte del pubblico, ma la cosa che mi dispiace di più è che hanno preso di mira pure mia moglie Nicole, che non ha mai detto niente.

Ma non è finita qui! L’attore ha anche parlato di Simone Gianlorenzi, attuale marito della Orlando.

Leggi anche: Gf Vip, Roncato contro Stefania Orlando «Io invidioso? Lei vende materassi da 20 anni!»

Andrea Roncato contro Simone Gianlorenzi

Al settimanale Nuovo, Andrea Roncato ha dichiarato:

Queste persone si devono aspettare da me una denuncia perché sono perseguibili penalmente. E poi è inutile che al GF Vip squalifichino un concorrente per una parola detta sulla violenza se hanno un pubblico di bulli.

Poi – inevitabilmente – l’attore ha citato Simone:

Lui sarà pure una brava persona, però si sta dando parecchio da fare per istigare tutti i loro fan a offendere me e mia moglie Nicole.

Per finire l’intervista, poi, Roncato ha deciso di lanciare un appello a Stefania Orlando chiedendo di non parlare mai più del loro matrimonio ormai finito da molto tempo. Come reagirà lei? Alfonso Signorini dedicherà uno spazio in puntata a questa situazione o lascerà correre?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv