Carlotta Dell'Isola

Gf Vip, Carlotta Dell’Isola insulta Andrea Zenga: «Finto e noioso» (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Carlotta Dell’Isola l’abbiamo conosciuta durante la scorsa edizione di Temptation Island e sembrava aver conquistato il cuore di tutti: la ragazza decisamente verace si è fatta strada nel programma raccogliendo diversi consensi. Sebbene la sua entrata al GF Vip suggerisse che ci potessero essere liti e siparietti come quelli di Temptation, Carlotta ha deluso le aspettative di fan e non. La Dell’Isola, infatti, nel suo percorso nella casa, si è mostrata come una persona completamente diversa e un po’ anonima, insomma, niente a che vedere con il personaggio visto e apprezzato nel programma di Maria De Filippi. Ora che la ex gieffina è fuori dalla trasmissione di Signorini, comunque, ha avuto modo di parlare un po’ con i suoi followers e su Instagram ha risposto alle loro domande, ma una in particolare ha fatto grande scalpore.

Leggi anche: «Gli autori hanno un occhio di riguardo per Carlotta Dell’Isola»: accusa shock, ecco chi l’ha detto

Carlotta contro Andrea Zenga

Carlotta Dell’Isola è stata l’ultima a essere eliminata dal GF Vip, portando a casa qualche piccolo consenso in più grazie alla proposta di matrimonio del suo storico fidanzato Nello, alla quale la ex gieffina ha risposto – ovviamente – in modo positivo. Tornando alla vita di sempre, come dicevamo, Carlotta ha avuto modo di chiacchierare con i suoi fan: un utente ha chiesto alla ragazza cosa ne pensasse di Andrea Zenga e la risposta di lei ha lasciato tutti basiti. L’ex gieffina ha detto:

Predica bene e razzola male. Finto come pochi. L’amicizia non sa neanche cos’è. Noioso.

Carlotta Dell'Isola Andrea Zenga

In tantissimi hanno reagito male alle dichiarazioni della Dell’Isola e – probabilmente accortasi della gaffe – Carlotta ha eliminato la storia poco dopo. Galeotti però sono stati i numerosi screenshot fatti dagli utenti di Instagram che non hanno tardato a girare per tutto il web. Siamo sicuri che queste parole non rimarranno “impunite” e Alfonso Signorini troverà il modo di mettere l’ex gieffina faccia a faccia con le sue affermazioni. Ma cosa intende Carlotta per “razzolare male”? Cosa ha fatto Andrea di così grave? E soprattutto, perché non glielo ha detto mentre era ancora nella casa? Nonostante sia ormai fuori dal reality, l’ex concorrente continua a deludere. Non ci siamo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv