Gf VIP, un aereo per le ex di Pretelli: la reazione di Giulia Salemi

Grande Fratello VIP: un aereo con un messaggio inaspettato per le due ex di Pierpaolo Pretelli manda in crisi Giulia Salemi

Sulla casa del Gf VIP è volato un nuovo aereo, apparentemente, contro la relazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli e a favore di due famose ex. Lo striscione contiene, infatti, un messaggio di stima nei confronti di due donne del passato del gieffino: Elisabetta Gregoraci e Ariadna Romero. Scopriamo il contenuto del messaggio e la reazione di Giulia…

Leggi anche: Gf VIP: Pretelli contro Giulia Salemi «Ora mi incazz*»

gf vip giulia salemi pierpaolo pretelli bacioazion

Gf VIP, Un aereo per le ex di Pretelli: Ariadna e Elisabetta Gregoraci

Continuano ad arrivare aerei per i concorrenti superstiti della quinta edizione del Gf VIP. Questa volta, però, i mittenti sono i fan di due famose ex: Elisabetta Gregoraci e Ariadna Romero. Ecco il contenuto del messaggio inviato:

Eli&Ari donne top. We love you. #romeraci.

Ma come hanno preso l’aereo per le due ex i due fidanzati del Gf VIP Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli?

Messaggio contro Giulia Salemi? La reazione

Appena visto lo striscione, tutti i concorrenti sono rimasti senza parole e si sono chiesti quale potesse essere il motivo del messaggio a due ”ex” di un concorrente. A quel punto Giulia Salemi, infatti, si è chiesta se si trattasse di un messaggio di demerito nei suoi confronti e per la relazione con Pierpaolo Pretelli:

Ma per caso è una battuta velata nei miei confronti? La toccano piano. Mettono nomi di due donne che hanno fatto parte della tua vita dicendo che sono grandi donne, come a dire che io non lo sono…

Voi cosa ne pensae? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram