Gf Vip, Giulia Salemi si dichiara a Pretelli: «Ti considero il mio fidanzato»

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli dureranno fuori dalla casa? Per il momento, la gieffina ha fatto unagrande dichiarazione all'ex velino.

Pierpaolo Pretelli è convinto che fuori dalla casa del GF Vip, Giulia Salemi non l’avrebbe mai notato. Secondo il gieffino, lui non rappresenterebbe i canoni estetici della beauty influencer e ha voluto parlarne con lei per chiedere conferma. Lei, però, ha deciso non solo di rassicurare l’ex velino, ma di spingersi ben oltre.

Leggi anche: Gf Vip, il fratello di Pretelli ancora in tv: Giulia Salemi fa riti di stregoneria? La risposta

Giulia Salemi e la dichiarazione a Pierpaolo

Durante una lieve discussione, in un momento di avvicinamento fra i due, Giulia Salemi ha dichiarato:

A me piaci in tutto e lo sai. Cosa vuoi che ti dica? Che stai bene in mutande? Smettila di fare il bambino, vergognati dai. Chi sei? Il mio fidanzato Pierpaolo, il mio amore. Adesso mi sbilancio.

E ancora:

Un mese fa ho detto che eri bello, poi che con te ero felice, che mi stavo innamorando e adesso questo. Se mi sto sbilanciando è perché provo qualcosa. Era palese che tra noi fosse nato qualcosa, ma volevamo negarlo all’inizio. Mi devi credere quando ti dico che mi piace e che sono resa. Dio cosa mi aspetta fuori, povera me.

E infine:

Detto questo, tu fino a 1 mese e mezzo fa dicevi cose pesanti. Mi dicevi che la parte più bella del tuo percorso era già passata, che il meglio era già venuto. Cosa dovrei dire io? Se non ti fidi di me cambia aria. Non devi essere geloso se faccio un complimento ad un altro. Perché ho detto ad Andrea che ha una bella faccia?! Ma dai smettila.

QUI potrete vedere il video completo.

Giulia e Pierpaolo dureranno?

Giulia Salemi ha una grande pazienza con Pierpaolo Pretelli, bisogna ammetterlo. Forse, già traumatizzato dalla storia finita male con Ariadna Romero e con il flirt mai concretizzato con Elisabetta Gregoraci, il gieffino ha bisogno di continue conferme e rassicurazioni. Finché lui e Giulia sono entrambi nella casa è facile mettere una pezza sulle paranoie altrui, ma quando saranno fuori dal GF Vip cosa succederà? Speriamo possano trovare presto il loro equilibrio, altrimenti questa neo coppia potrebbe scoppiare quanto prima e sarebbe un vero peccato!

Seguici su Instagram