Gf VIP: chi è Juliano, fratello di Dayane Mello? Foto, padre, madre, Lucas

Grande Fratello VIP: chi è Juliano Mello fratello maggiore di Dayane? Ha lo stesso padre e la stessa madre di Dayane e Lucas? INSTAGRAM

Al Gf VIP ad annunciare la morte del fratello LucasDayane Mello ci ha pensato il fratello maggiore Juliano. Scopriamo tutto quel che c’è da sapere sul suo conto.

Leggi anche: Il fratello di Dayane, durante lo schianto, non era solo in auto

Gf VIP, Dayane Mello: morto il fratello Lucas

Il 3 febbraio 2021 Lucas Mello, fratello della concorrente del Gf VIP Dayane Mello, è morto prematuramente, a comunicarlo Juliano Mello, il fratello maggiore. Ecco le parole del fratello Juliano:

Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto per la prematura scomparsa di mio fratello, ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il sostegno e i messaggi di supporto. Inviamo energia positiva a Dayane. Grazie ancora per tutto. Abbraccia di più e ama di più, la vita è davvero breve.

Madre e Padre di Juliano e Dayane Mello: chi è l’unico fratello di sangue?

Juliano Mello, fratello maggiore di Dayane, è l’unico fratello della concorrente del Gf VIP ad avere gli stessi genitori. Mentre Lucas, fratello minore scomparso prematuramente, era figlio di una madre diversa, attuale compagna del padre. Ecco cosa aveva raccontato Dayane sulla loro tormentata storia di famiglia:

Mia madre ha avuto 10 figli. Vivevamo in una casetta delle dimensioni della sauna con altri tre fratelli senza mangiare per una settimana. Lei faceva la prostituta. Io ero piena di pidocchi, tutta sporca e magra magra. Mi ricordo vagamente che mia madre arrivava una volta a settimana, ogni volta con un uomo diverso, e ci portava da mangiare. Poi andava via. Abbiamo vissuto la fame e la povertà. Stavamo diventando dei delinquenti, andavamo a rubare al supermercato. Mio padre venne a prendere Giuliano, non me. Ma quando mi vide capì che ero sua figlia e mi portò via con loro.

Chi è Juliano Mello? Età, lavoro e Instagram

Juliano Mello, fratello maggiore di Dayane, nella vita fa il barbiere. Non conosciamo la sua età con esattezza, ma sappiamo che è nato quando la madre  aveva 18 anni, qualche anno prima di Dayane, quindi possiamo ipotizzare abbia poco più di 31 anni.

Potete trovare il suo profilo Instagram QUI.

gf vip juliano mello fratello dayane lucas padre

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news in merito.

Seguici su Instagram