Ainnet Stephens, tutto sulla ex Gatta Nera: età, figlio, marito, Verissimo

Ainett Stephens, tutto sulla ex gatta nera di Italia uno: Verissimo, mamma e sorella scomparse, la malattia del figlio, marito, età, INSTAGRAM

Ainett Stephens è una delle ospiti della puntata di Verissimo di sabato 6 febbraio: ricordate il suo famosissimo esordio in tv come gatta nera nel programma di Italia 1 Il Mercante in Fiera? Scopriamo tutto quel che c’è da sapere sulla bellissima showgirl e sui drammi che hanno accompagnato gli ultimi anni della sua vita.

Leggi anche: Gf VIP: Alda D’Eusanio shock su Laura Pausini «Sta con uno che la picchia» VIDEO

Chi è Ainett Stephens? La gatta nera del Mercante in Fiera

Ainett Stephens, ad inizio degli anni 2000, è entrata a far parte della case degli italiani con il ruolo di Gatta Nera durante il gioco de Il Mercante In Fiera condotto da Pino Insegno e in onda su Italia Uno.

ainett stephens gatta nera mercante in fiera italia uno pino insegno

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Quanti anni ha la ex gatta nera Ainett Stephens?

La ex gatta nera Ainett Stephens, di origini venezuelane è nata a Ciudad Guayana il 28 gennaio 1982 e ha quindi 39 anni.

ainett stephens chi è età

Verissimo, il dramma di Ainett Stephens: madre e sorella scomparse

Ainett Stephens, famosa in Italia per il suo ruolo di Gatta Nera, durante la sua intervista a Verissimo ha raccontato una vicenda terribile che riguarda la madre e la sorella. Le donne sarebbero sparite nel nulla, dal 2004, durante un viaggio di lavoro:

Facevano import export di prodotti per i capelli. Erano partite per andare in Trinidad, dovevano rientrare in Italia a Natale, ma sono sparite nel nulla. Dicono che le abbiano uccise, forse bruciate, ma noi non abbiamo seppellito nessuno.

Quando sparisci in questo modo, in quei paesi lì, è difficile che arrivi il lieto fine. Noi abbiamo fatto di tutto per ritrovarle. Credo molto in Dio e sono quasi certa che le rincontrerò. Non penso sia un addio definitivo

ainett stephens verissimo

La malattia del figlio: «Gli è stato diagnosticato l’autismo»

Ainett Stephens, a Verissimo, ha parlato del difficile percorso del figlio Chrisopher che oggi ha 5 anni. Il bambino ha smesso di parlare all’età di due anni e dopo diversi accertamenti gli è stato diagnosticato il disturbo dello spettro autistico. Ecco le parole di Ainett a Silvia Toffanin:

Mio figlio all’età di due anni ha smesso improvvisamente di parlare. Dopo un controllo, abbiamo ricevuto la diagnosi: disturbo dello spettro autistico. È stato un momento molto difficile, nessun genitore si aspetta di ricevere una notizia del genere. Questa esperienza mi ha cambiato la vita.

I primi mesi sono stata molto male, ma dopo, grazie anche alla preghiera, ho deciso di andare avanti. Mio figlio aveva bisogno di una madre forte e coraggiosa. Mi auguro di vederlo crescere e di riuscire a sviluppare al meglio, insieme a lui, le sue capacità

Chi è il marito Nicola Radici? Età, lavoro, figli

Ainett Stephens nel 2015 ha sposato Nicola Radici con cui ha avuto il piccolo Christopher. Nicola, più grande di Ainett di 10 anni, è un imprenditore e dirigente calcistico di lungo corso. Prima della relazione con Ainett aveva già avuto un figlio da una passata relazione, che oggi ha 17 anni.

ainett stephens marito nicola radici figlio

Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo!

Seguici su Instagram