Gf VIP: Alda D’Eusanio shock su Laura Pausini «Sta con uno che la mena»

Grande Fratello VIP: Alda D'Eusanio, senza freni, la spara grossa contro il compagno di Laura Pausini: «La riempie di botte...»

Alda D’Eusanio la combina grossa al Gf VIP con delle pesantissime insinuazioni sul compagno di Laura Pausini. La concorrente del reality continua a dar fiato alla bocca, con delle accuse molto gravi, nonostante i continui richiami degli autori. Scopriamo cosa è successo…

Leggi anche: Paolo Carta: chi è il compagno di Laura Pausini? Età, figli, FOTO

 

Gf VIP: Alda D’Eusanio senza freni

Ad appena una settimana dal suo ingresso nella casa del Gf VIP, Alda D’Eusanio può vantare una serie di scivoloni senza precedenti. Dal termine razzista per il quale è stata graziata, passando per la pedofilia di Dante Alighieri, alle continue illazioni contro le colleghe Maria De Filippi Federica Panicucci. 

L’ultima pesantissima dichiarazione, però, potrebbe costare molto cara alla concorrente senza freni del Gf VIP. La nuova arrivata, infatti, questa volta l’ha sparata grossa e dubitiamo resterà impunita.

La nuova pesante illazione di Alda D’Eusanio riguarda Laura Pausini e in particolare il suo compagno di vita Paolo Carta. L’accusa come già sottolineato, è molto grave e se ne prenderà le dovute responsabilità. Ma scopriamo cosa ha detto…

Alda sul compagno di Laura Pausini «La riempie di botte»

Mentre i concorrenti del Gf VIP si stavano preparando per la diretta, gli autori hanno messo delle canzoni di Laura Pausini, a quel punto Alda D’Eusanio, intenta a truccarsi, ha deciso di dirne un’altra delle sue, mettendo in mezzo il compagno della cantante:

Questa qui c’ha uno che la mena, la crocchia in una maniera. Lui è un chitarrista che sta con lei e le ha dato anche una figlia, pare che la crocchi di botte…

Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram