Gf VIP nomination: chi sono i nominati di ieri 5 febbraio?

Grande Fratello VIP, ecco chi sono i concorrenti in nomination dell'ultima puntata del 5 febbraio che rischiano l'eliminazione

Una puntata molto particolare del Gf VIP si è conclusa, ma chi sono i concorrenti in nomination di questa settimana? E chi è stato eliminato durante la puntata? Scopriamo insieme cosa è successo.

Leggi anche: Il fratello di Dayane Mello è morto in un incidente: FOTO auto distrutta

Chi sono i concorrenti nominati ieri sera?

L’ultima puntata del Grande Fratello VIP condotta da Alfonso Signorini è andata in onda nonostante il grave lutto vissuto negli ultimi giorni da Dayane Mello. I concorrenti nominati nella puntata andata in onda il 5 febbraio sono: Alda D’Eusanio e Samantha De Grenet.

Gf VIP: Chi è stato eliminato?

Durante la puntata la meno votata è stata Samantha De Grenet, finendo direttamente in nomination. Quindi nessuna eliminazione per questa settimana. Ricordiamo che la votazione avveniva in positivo e rispondeva alla domanda «Chi vuoi salvare?» I concorrenti al televoto erano Maria Teresa Ruta e Samantha De Grenet. Potete cliccare QUI per scoprire le percentuali.

Non ci resta che attendere l’evolversi delle puntate, giorno per giorno, per capire se la decisione del pubblico ha influito o meno sulle nomination successive e sui futuri rapporti all’interno della casa del Gf VIP.

Per rivedere le parti salienti della puntata appena terminata cliccate QUI!

E voi siete d’accordo con le decisioni prese? Chi salverete tra i concorrenti del Gf VIP in nomination? Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo!

Seguici su Instagram