Gf VIP Pierpaolo Pretelli contro Giulia Salemi: pesante lite dopo la puntata

Grande Fratello VIP: durissimo scontro nella notte dopo la puntata tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi... Ecco cosa è successo

Dopo la puntata del Gf VIP, di venerdì 5 febbraio, si è accesa un’inaspettata lite tra Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli che pare non essersi ancora conclusa. Il ragazzo ha accusato la fidanzata di non averlo difeso dagli attacchi subìti in diretta, scatenando l’ira della ragazza. Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: Gf VIP nomination: chi sono i nominati di ieri 5 febbraio?

Gf VIP: l’accusa di Signorini a Pierpaolo Pretelli

Durante la puntata del Gf VIP, Alfonso Signorini ha ”accusato” Pierpaolo Pretelli di non aver difeso Giulia Salemi dalla lite con Tommaso Zorzi e di essere incappato nello stesso errore che gli veniva recriminato da Elisabetta Gregoraci: ossia quello di non esporsi in difesa delle sue donne.

Il commento del conduttore ha toccato molto Pretelli che, dopo la puntata, ha avuto un pesante sfogo contro Giulia Salemi, accusata a sua volta di non averlo difeso dalle dichiarazioni fatte da Signorini.

La lite di Pierpaolo e Giulia Salemi dopo la puntata

Dopo la puntata del Gf VIP, quindi, ha avuto inizio una durissima e inaspettata lite tra i due fidanzati Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Ecco le parole di accusa del ragazzo:

Io mi aspettavo da te una parola visto che sono da cinque mesi qua e mi sono preso di tutto: che non mi espongo, che sono un zerbino… Sai che ci sono stato male, almeno una parola tua… che tu mi conosci e sai quello che faccio per te… che mi espongo… Cosa che prima non facevo perché probabilmente non me ne fregava un cavolo di espormi ora lo faccio, per noi (…) Oggi tu non hai agito da squadra!

Giulia, quindi ha cercato di spiegare a Pretelli il motivo per il quale non si è esposta in puntata in sua difesa e tirando in ballo la passata litigata con Zorzi:

Li mi hanno tolto la parola e non ho potuto, sarei intervenuta se fosse stato detto qualcosa a sproposito e non è stato detto nulla. Stai facendo il permaloso. Io quando discuto a me che mi difende? Nessuno mi difende. Però fa niente. Bisogna migliorare insieme, bisogna crescere insieme.

Se questo è un mio difetto bisogna che migliori. Io perché devo fingere? Tu ti aspettavi altro e io devo essere sincera. Io quando litigo di brutto vorrei che il mio uomo mi difendesse maggiormente e questo da parte tua nemmeno c’è stato in passato.

La discussione è proseguita, nonostante i tentativi di Giulia Salemi di metter pace e moderare i toni di Pierpaolo Pretelli per tutta la notte. Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram