Gf VIP Alda D’Eusanio: la prima confusa reazione dopo la squalifica

Grande Fratello VIP: Alda D'Eusanio dopo l'espulsione dal reality rilascia la prima confusa dichiarazione in merito ai motivi della squalifica

Dopo la squalifica con effetto immediato dal Gf VIP, Alda D’Eusanio commenta la decisione presa da Mediaset. Scopriamo la sua confusa dichiarazione…

Leggi anche: Gf VIP Alda D’Eusanio shock su Mia Martini prima della squalifica «Lui l’ha distrutta» VIDEO

Gf VIP: La squalifica di Alda D’Eusanio

Ad annunciare la squalifica con effetto immediato di Alda D’Eusanio dal Gf VIP è stata Mediaset che ha divulgato un comunicato stampa a riguardo:

Mediaset ha deciso di far espellere con effetto immediato la concorrente Alda D’Eusanio da “Grande Fratello Vip“.

L’editore si dissocia completamente dalle reiterate affermazioni inopportune e offensive della concorrente anche riferite a persone non presenti nella Casa.

Un comportamento grave e imperdonabile. Soprattutto alla luce del fatto che Alda D’Eusanio non sia una concorrente estranea al mondo della tv. Ma una professionista adulta ed esperta a cui certe espressioni non possono sfuggire.

La signora D’Eusanio si dovrà assumere la completa responsabilità delle sue azioni.

Cologno Monzese, 6 febbraio 2021

La prima dichiarazione dopo la squalifica

Subito dopo l’espulsione dal Gf VIP, Alda D’Eusanio è stata raggiunta dall’agenzia di stampa Adnkronos che le ha chiesto come avesse preso la decisione di Mediaset sull’espulsione dal reality. La giornalista non rendendosi ancora conto della sua parole e della gravità delle conseguenze che hanno scatenato ha risposto:

Appena capisco bene cosa è successo… Ne riparliamo

Perché Alda D’Eusanio è stata squalificata?

Il motivo dell’immediata squalifica sono le reiterate dichiarazioni inopportune di Alda D’Eusanio, dall’arrivo nel reality. Dal termine razzista per il quale è stata graziata dal televoto, passando per la pedofilia di Dante Alighieri, alle continue illazioni contro le colleghe Maria De Filippi e Federica Panicucci.

Ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso definitivamente è senza dubbio l’ultima sconsiderata dichiarazione su Laura Pausini e il compagno Paolo Carta:

Questa qui c’ha uno che la mena, la crocchia in una maniera. Lui è un chitarrista che sta con lei e le ha dato anche una figlia, pare che la crocchi di botte…

Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram