Alessandra Sgolastra, ex di Andrea Zenga, ha un nuovo fidanzato (FOTO)

Grande Fratello VIP: Alessandra Sgolastra famosa ex fidanzata di Andrea Zenga ha un nuovo fidanzato che sembra conoscere il suo ex... FOTO

L’ex concorrente di Temptation Island VIP Alessandra Sgolastra, nonché fidanzata dell’attuale concorrente del Gf VIP Andrea Zenga, pare abbia trovato l’amore con un nuovo fidanzato. Scopriamo insieme di chi si tratta…

Leggi anche: Gf Vip: Rosalinda innamorata di Andrea Zenga? Ecco il contenuto della lettera (VIDEO)

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra a Tempation Island Vip

La ex coppia formata da Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, per chi non lo ricordasse, era stata protagonista della prima edizione di Temptation Island Vip, durante la quale la ragazza si era lasciata tentare dal noto ex tronista\ ex tentatore\ ex gieffino Andrea Cerioli. 

La coppia aveva vissuto alcuni momenti traballanti durante l’esperienza televisiva, dalla quale però i due fidanzati erano usciti insieme nonostante le molte critiche. A distanza di tempo, però, Andrea e Alessandra si sono lasciati comunque. Per scoprire il motivo cliccate QUI.

L’ex di Zenga, Alessandra Sgolastra ha un nuovo fidanzato: Luca!

L’ex fidanzata di Andrea Zenga, concorrente del Gf VIP, Alessandra Sgolastra nelle ultime ore ha pubblicato una foto, nelle sue stories di Instagram, molto eloquente in cui si mostra con il nuovo presunto compagno Luca Clementi. Nella foto in questione i due ragazzi sono immortalati mano nella mano, di spalle su u una macchina.

ex andrea zenga alessandra sgolastra nuovo fidanzato luca

Luca non è un personaggio noto e non sembra far parte del mondo dello spettacolo. Piccolo curioso dettaglio: Andrea Zenga è uno dei suoi followers. Si conosceranno? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram