Gf VIP: chi è Quentin Kammermann (ex?) compagno di Myriam Catania?

Grande Fratello VIP: chi è Quentin Kammermann (ex?) compagno di Myriam Catania? Si sono lasciati? C'entra lo scoop con Mario Emito? (FOTO)

Quentin Kammermann, compagno (ex?) di Myriam Catania, è noto al pubblico del Gf VIP dopo la sorpresa fatta alla concorrente durante la sua permanenza nella casa. Quentin era arrivato nella vita dell’attrice dopo l’addio a Luca Argentero ma secondo gli ultimi rumors pare che tra i due possa essere finita…

Leggi anche: Gf VIP: Myriam Catania e Mario Ermito stanno insieme? Lo scoop

La storia di Quentin Kammermann e Myriam Catania

Quentin Kammermann, compagno di Myriam Catania, prima e durante il Gf VIP, ha conosciuto l’attrice subito dopo la separazione dall’ex marito Luca Argentero. Si sono incontrati qualche anno fa a Ibiza e fra loro c’è stato un colpo di fulmine. Ecco cosa ha dichiarato l’attrice sul loro primo incontro:

Con Quentin è stato un colpo di fulmine. Lui dice che la prima volta che mi ha visto gli si è fermato il cuore. Per me è stato lo stesso. E sono state farfalle nello stomaco.

Io e Quentin ci siamo incontrati per caso a Ibiza. Uscivamo entrambi da relazioni importanti e avevamo bisogno di leggerezza, di vita. Ho scoperto un uomo che sa ascoltarmi…

Poco dopo il loro incontro, Myriam e Quentin sono diventati genitori di Jacques.

La crisi prima del Gf VIP

Myriam Catania e il compagno Quentin Kammermann avevano attraversato una pesante crisi prima dell’ingresso dell’attrice nella casa del Gf VIP. Crisi apparentemente superata, grazie proprio alla partecipazione della donna al reality di canale 5. Ecco cosa aveva dichiarato l’ex concorrente durante un’intervista rilasciata al magazine CHI:

C’è stato un periodo di crisi profonda lui era tornato in Francia, problemi di lavoro, problemi personali. Sì, c’è stato un allontanamento, con il nostro bambino davvero piccolo, è stato molto difficile e molto complicato (…)

Quando sono entrata nella Casa, ebbene, il fatto che non ci fossi io, lasciava spazio a Quentin, riusciva ad aprirsi. Noi siamo dei chiacchieroni, ci parliamo uno sull’altra, in quel periodo di assenza mia, lui ha potuto mostrarsi. E anche come padre si è preso i suoi spazi, io sono un po’ ingombrante. E poi noi donne nella veste di madri a volte se non facciamo tutto ci viene pure il senso di colpa

Myriam Catania e il compagno Quentin si sono lasciati?

A confermare l’ipotesi di rottura, però, tra l’ex concorrente del Gf VIP Myriam Catania e il suo compagno Quentin Kammermann, pare esserci lo scoop lanciato da Gabriele Parpiglia su un flirt in corso tra l’attrice ed un altro ex concorrente: Mario Ermito.

(…) un rumors nato in queste ore che narrava di un flirt nascente tra due eliminati dal Gf Vip di questa lunghissima edizione in corso premiata dagli ascolti. Chi sono i due protagonisti? Giornalettismo ha scoperto di chi si tratta e stiamo parlando di un qualcosa nato dietro le quinte del reality perché i due nella Casa non si sono mai incrociati. Lei è Myriam Catania. Lui Mario Ermito

La notizia però doveva rimaner segreta perché Myriam “avrebbe” o meglio aveva il cuore impegnato. Con assoluta certezza possiamo confermare che anche gli altri inquilini eliminati da Matilde Brandi in poi… sono a conoscenza di questa liaison o nuova amicizia. Aspettando conferme, il gossip è servito.

Non ci resta che attendere conferma o smentita. Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Gf VIP e non solo!

Seguici su Instagram