Gf VIP: Myriam Catania e Mario Ermito stanno insieme? Lo scoop

Grande Fratello VIP: Gabriele Parpiglia ha sganciato una bomba inaspettata su un flirt tra Mario Ermito e Myriam Catania! E Quentin?

A lanciare l’inaspettato scoop è il giornalista Gabriele Parpiglia su Giornalettismo: tra i due ex concorrenti del Gf VIP Myriam Catania Mario Ermito pare essere scattata la passione! Ma lei non era impegnata? Scopriamo cosa sta succedendo…

Leggi anche: Chi è il compagno di Myriam Catania dopo Luca Argentero? (FOTO)

gf vip mario ermito

Gf VIP: Myriam Catania sta con Mario Ermito? Lo scoop di Parpiglia

Da diverse settimane si vociferava su una presunta passione nascente tra due ex concorrenti del Gf VIP. A sganciare la bomba, però, nelle ultime ore ci pensato Gabriele Parpiglia, rivelando i nomi dei protagonisti del presunto flirt: Myriam Catania e Mario Ermito.

Ecco cosa riporta il sito Giornalettismo sotto la firma del giornalista:

(…) Chi sono i due protagonisti? Giornalettismo ha scoperto di chi si tratta e stiamo parlando di un qualcosa nato dietro le quinte del reality perché i due nella Casa non si sono mai incrociati. Lei è Myriam Catania. Lui Mario Ermito

La notizia però doveva rimaner segreta perché Myriam “avrebbe” o meglio aveva il cuore impegnato. Con assoluta certezza possiamo confermare che anche gli altri inquilini eliminati da Matilde Brandi in poi… sono a conoscenza di questa liaison o nuova amicizia. Aspettando conferme, il gossip è servito.

Che fine ha fatto il compagno Quentin Kammermann?

Lo scoop di Parpiglia è senza dubbio clamoroso, innanzitutto per le dinamiche del loro incontro avvenuto esclusivamente dietro le quinte del programma, considerando che Myriam Catania e Mario Ermito non sono mai stati in contatto all’interno della casa del Gf VIP. La Catania, infatti, era uscita già da un po’ quanto l’attore dagli occhi azzurri ha fatto il suo ingresso.

Ma soprattutto, fino a prova contraria (che pare essere arrivata) l’attrice sembrava felicemente impegnata con Quentin Kammermann  padre di suo figlio. Stando ben attenti, però, anche all’interno della casa Myriam aveva spesso fatto riferimento ad una crisi all’interno della sua relazione. Crisi che, velatamente, Myrism aveva spesso posto come motivo della sua voglia di uscire dal programma.

Quentin e Myriam Catania Gf VIP

Foto di @myriamcatania [IG]

Non ci resta che attendere conferma o smentita. Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Gf VIP e non solo!

Seguici su Instagram