Elvira Carfagna è la prima moglie di Walter Zenga, ex calciatore e attuale allenatore di calcio. Cosa sappiamo di lei?
Leggi anche: Walter Zenga oggi: figli, moglie, età, Andrea Zenga, Instagram
Chi è Elvira Carfagna
Biografia
Nonostante sia la prima moglie di Walter Zenga, personaggio molto noto, sul web non ci sono molte notizie su Elvira Carfagna. Il suo nome è tornato in auge grazie alla partecipazione al GF Vip del terzo figlio dell’ex calciatore. Delle sue origini sappiamo solamente che è nata a San Benedetto del Tronto e oggi vive a Milano. Negli anni ’80, la Carfagna ha vinto il titolo di Miss Marche.
Walter Zenga
Elvira Carfagna e Zenga sono stati sposati durante i primi anni ’80 e nel 1986 è nato il loro unico figlio, Jacopo.

Foto: @carfagnaelvira [IG]

Jacopo e Walter Zenga
Il loro matrimonio è poi naufragato qualche anno più tardi, facendo spazio alla seconda moglie di Walter, Roberta Termali, con la quale ha avuto altri due figli, Nicolò e Andrea – oggi concorrente del GF Vip.
Andrea Zenga
Andrea Zenga durante la sua permanenza al reality non ha mai nascosto di non aver rapporti con suo padre: Walter, infatti, lavorando spesso fuori dall’Italia non è stato un papà molto presente e questo aspetto del suo carattere lo ha recriminato anche il suo secondo figlio, Nicolò.

Andrea e Nicolò Zenga / Foto: @nicolo.zenga [IG]
Basta con questa gogna mediatica: Walter può avere anche delle colpe – quale genitore non ne ha – ma non merita tanto accanimento.
E poi ha aggiunto:
Non è vero che non si parlano da anni e io lo posso testimoniare: al matrimonio di mio figlio, Jacopo, nel giugno 2019, sono stati almeno 40 minuti a parlare. Ero nel tavolino affianco al suo, cosa si siano detti non lo so, ma hanno dialogato. Quello che non sopporto, insomma, è questo can can che si è scatenato.
E infine:
Ormai i ragazzi sono grandi e sarebbe il caso di smetterla e comunque devo anche dire che se Andrea non si chiamasse Zenga di cognome non sarebbe mai approdato al Grande Fratello Vip.
Instagram di Elvira Carfagna
Su Instagram Elvira Carfagna non è (ancora) molto seguita; qui c’è il suo profilo.