Foto: @carfagnaelvira [IG]

Chi è Elvira Carfagna, ex moglie di Walter Zenga? Età, figlio Jacopo, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elvira Carfagna è la prima moglie di Walter Zenga, ex calciatore e attuale allenatore di calcio. Cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Walter Zenga oggi: figli, moglie, età, Andrea Zenga, Instagram

Chi è Elvira Carfagna

Biografia

Nonostante sia la prima moglie di Walter Zenga, personaggio molto noto, sul web non ci sono molte notizie su Elvira Carfagna. Il suo nome è tornato in auge grazie alla partecipazione al GF Vip del terzo figlio dell’ex calciatore. Delle sue origini sappiamo solamente che è nata a San Benedetto del Tronto e oggi vive a Milano. Negli anni ’80, la Carfagna ha vinto il titolo di Miss Marche.

Walter Zenga

Elvira Carfagna e Zenga sono stati sposati durante i primi anni ’80 e nel 1986 è nato il loro unico figlio, Jacopo.

Elvira Carfagna e Jacopo Zenga

Foto: @carfagnaelvira [IG]

Jacopo Walter Zenga

Jacopo e Walter Zenga

Il loro matrimonio è poi naufragato qualche anno più tardi, facendo spazio alla seconda moglie di Walter, Roberta Termali, con la quale ha avuto altri due figli, Nicolò e Andrea – oggi concorrente del GF Vip.

Andrea Zenga

Andrea Zenga durante la sua permanenza al reality non ha mai nascosto di non aver rapporti con suo padre: Walter, infatti, lavorando spesso fuori dall’Italia non è stato un papà molto presente e questo aspetto del suo carattere lo ha recriminato anche il suo secondo figlio, Nicolò.

Andrea e Nicolò Zenga

Andrea e Nicolò Zenga / Foto: @nicolo.zenga [IG]

Da settimane, ormai, non si fa che parlare del rapporto di Zenga Senior con i suoi figli e a favore dell’ex calciatore sono intervenute diverse sue figlie, fra cui Hoara Borselli. Ma quest’ultima non è l’unica: anche Elvira Carfagna ha espresso la sua opinione in merito. Così, la prima moglie di Zenga ha detto:

Basta con questa gogna mediatica: Walter può avere anche delle colpe – quale genitore non ne ha – ma non merita tanto accanimento.

E poi ha aggiunto:

Non è vero che non si parlano da anni e io lo posso testimoniare: al matrimonio di mio figlio, Jacopo, nel giugno 2019, sono stati almeno 40 minuti a parlare. Ero nel tavolino affianco al suo, cosa si siano detti non lo so, ma hanno dialogato. Quello che non sopporto, insomma, è questo can can che si è scatenato.

E infine:

Ormai i ragazzi sono grandi e sarebbe il caso di smetterla e comunque devo anche dire che se Andrea non si chiamasse Zenga di cognome non sarebbe mai approdato al Grande Fratello Vip.

Instagram di Elvira Carfagna

Su Instagram Elvira Carfagna non è (ancora) molto seguita; qui c’è il suo profilo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv