Gf Vip, Giulia Salemi e Zorzi litigano di nuovo: ecco cosa è successo

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi hanno litigato ancora una volta: ma cosa è successo? I due gieffini ormai sono ai ferri corti.

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi ormai non fingono nemmeno più di sopportarsi: i due ex amici sono arrivati ai ferri corti e in casa il clima è pesantissimo. Questa volta il loro ennesimo litigio, però, non riguarda le dinamiche del loro rapporto, bensì il vino!

Leggi anche: Gf VIP, Giulia Salemi contro Tommaso Zorzi: «Cattiveria umana» VIDEO

Giulia e Tommaso litigano per il vino

Pierpaolo Pretelli ha trovato nel magazzino della casa del GF Vip una bottiglia di vino vuota e – raccontando tutto a Giulia Salemi – ha chiesto alla sua dolce metà di non dire nulla. Lei, però, non ha resistito e ha deciso di dire tutto ad Andrea Zenga che candidamente ha ammesso:

Sì, l’abbiamo bevuta io, Zelletta e Tommaso.

Pretelli non ha gradito questo modo di fare da parte di Giulia e si è arrabbiato moltissimo andando poi a scusarsi con Zelletta e Zenga. Tommaso Zorzi, orecchiando la discussione, è letteralmente sbottato. Ecco cosa ha detto:

Prima di tutto è colpa mia. La bottiglia l’ho trovata io e ho chiamato i due Andrea a bere con me. Giulia Salemi spesso fa i suoi magheggi per bere di più, sbaglia e nessuno le dice nulla e adesso però punta il dito contro di noi?

E poi:

Lei beve sempre più di tutti, mentre Zenga e Zelletta sono quelli che hanno meno vino, quindi ho voluto bere con loro.

I due Andrea della casa hanno dato ragione a Zorzi e intervenendo hanno detto:

Vero, lei spesso fa cose che non ci vanno bene e noi non diciamo nulla. Adesso però è lei che ha da ridire?

Pierpaolo questa volta ha ragione a esserci rimasto male, sia perché aveva chiesto a Giulia di non dire nulla e sia perché – vedendo gli amici bere senza di lui – si è sentito inevitabilmente escluso. Ora cosa succederà? Gli equilibri nella casa sono sempre più tesi; come resisteranno un altro mese i gieffini?

Seguici su Instagram