Laura Pausini, dopo le accuse di Alda D’Eusanio, pubblica una foto con il compagno Paolo

Laura Pausini ha postato una foto con il suo compagno e la loro primogenita. La cantante ha messo a tacere tutte le male lingue.

Le accuse contro il compagno di Laura Pausini hanno rapidamente fatto il giro del web e non solo: Alda D’Eusanio – nota giornalista ed ex concorrente del GF Vip – ha riferito ai suoi compagni di reality che la cantante ha una relazione con un uomo che la picchia. La diretta interessata, apprendendo le calunnie della D’Eusanio, ha smosso mari e monti e – alla fine – la gieffina ha dovuto lasciare la Casa di punto in bianco. Oggi Laura Pausini vuole dimenticare la brutta parentesi che l’ha coinvolta e per questo motivo ha deciso di postare una foto insieme a sua figlia e alla sua dolce metà.

Leggi anche: Paolo Carta: chi è il compagno di Laura Pausini? Età, figli, FOTO

Laura e la foto con il compagno Paolo

Sul profilo ufficiale della cantante è apparsa una foto in compagnia di Paolo e la loro figlia, che ha compiuto 8 anni. Laura Pausini è sorridente affianco alla sua dolce metà e ovviamente alla loro primogenita, dimostrando quanto la loro famiglia sia unita, nonostante le maldicenze da poco emerse al GF Vip. Nella didascalia della foto leggiamo:

Otto anni insieme a te, Paola. Nella vita la bacchetta magica di Harry Potter non esiste ma non avere mai paura e cresci come stai facendo: felice, curiosa, attenta, educata…sei tu che deciderai se renderla speciale o meno e noi saremo al tuo fianco per accompagnarti, appoggiarti e sostenerti, sempre. Buon Compleanno Fragolina.

Laura Pausini Paolo figlia

Foto: @laurapausini [IG]

Solo pochi giorni fa, sempre su Instagram, la cantante aveva voluto ricordare il periodo della sua gravidanza (qui la foto). E in quell’occasione aveva scritto:

Era la notte del 6 febbraio, cara Paola. Sapevo che dopo pochi giorni ti avrei finalmente conosciuta ed ho scattato questa foto per te, per quando saresti diventata grande, per farti vedere che io questo momento non lo dimenticherò mai.. Guarda come eri già grande nella mia panciona, piccola mia.

Insomma, falso allarme! Laura Pausini è serena e felice affianco a Paolo, il suo compagno, e la loro piccola Paola. Ora che Alda D’Eusanio è uscita dal GF Vip le due donne avranno un confronto diretto o ormai hanno preso tutto in mano i legali della cantante? Staremo a vedere!

Seguici su Instagram