Laura Pausini: sua figlia Paola ha 8 anni ed è identica a lei! (FOTO)

Laura Pausini e sua figlia Paola sono davvero molto simili: oggi la piccola ha 8 anni e somiglia sempre di più a sua madre!

Laura Pausini ultimamente è finita spesso nelle bufere mediatiche del web a causa dei commenti inopportuni di Alda D’Eusanio sulla sua vita sentimentale. La giornalista – ed ex gieffina – ha dichiarato che la nota cantante avrebbe una relazione con un uomo violento che le mette le mani addosso. Laura Pausini e Paolo Carta hanno avuto anche una bambina nel 2013.

Leggi anche: Paolo Carta: chi è il compagno di Laura Pausini? Età, figli, FOTO

Alda D’Eusanio e Laura Pausini

Alda D’Eusanio al GF Vip ha dichiarato che Laura Pausini avrebbe una relazione con un uomo che le mette le mani addosso. Le parole della giornalista hanno fatto subito il giro del web, arrivando anche all’orecchio vigile della cantante stessa: questa ha sguinzagliato i suoi avvocati smentendo con forza ogni rumor che la vedrebbe impegnata con un uomo violento. Qualcosa, comunque, si è smosso e Alda D’Eusanio è finita immediatamente fuori dalla Casa più spiata d’Italia.

Chi è Paolo Carta

Laura Pausini è impegnata sentimentalmente con Paolo Carta, il suo produttore artistico nonché chitarrista di grande talento. I due fanno coppia fissa dal marzo del 2005 e nel 2013 hanno avuto anche una bambina, Paola.

Chi è la figlia di Laura Pausini

Paola Carta, figlia di Laura Pausini qualche giorno fa ha compiuto 8 anni e sua madre ne è davvero orgogliosissima; ecco cosa scrive in un post di Instagram:

8 febbraio 2021
8 anni insieme a te Paola. Nella vita la bacchetta magica di Harry Potter non esiste ma non avere mai paura e cresci come stai facendo: felice, curiosa, attenta, educata…sei tu che deciderai se renderla speciale o meno e noi saremo al tuo fianco per accompagnarti, appoggiarti e sostenerti, sempre. Buon Compleanno Fragolina.
Mamma e Babbo ❤️

Oltre all’amore incondizionato di mamma Laura e papà Paolo, comunque, i fan hanno notato che la bimba è identica alla nota cantante. Vi lasciamo qualche foto qui sotto per giudicare voi stessi la loro incredibile somiglianza:

Paola Carta

Foto: @laurapausini [IG]

Paola Carta

Foto: @laurapausini [IG]

Paola Carta

Foto: @laurapausini [IG]

Paola Carta

Foto: @laurapausini [IG]

Laura Pausini Paolo figlia

Foto: @laurapausini [IG]

Inoltre, osservando la foto di Laura e sua sorella Silvia da piccole, si può facilmente fare un paragone:

Laura Pausini sorella

Foto: @laurapausini [IG]

Seguici su Instagram