Live: Juliano, fratello di Dayane Mello, non si presenta «Non ce la faccio»

Live: Juliano Mello, fratello di Dayane, sarebbe dovuto essere ospite d'onore di Barbara D'Urso per parlare della morte di Lucas, ma...

Juliano Mello, fratello di Dayane, doveva essere uno degli ospiti di Live – Non è la D’Urso, domenica 7 febbraio, per parlare della tragica morte del fratello LucasIl collegamento del ragazzo, però, non è avvenuto e a spiegare la motivazione è stata la conduttrice Barbara D’Urso. Scopriamo cosa è successo…

Leggi anche: Il fratello di Dayane Mello è morto in un incidente: FOTO auto distrutta

Juliano Mello ospite a Live: perché non al Gf VIP?

Juliano Mello, sarebbe dovuto essere l’ospite di punta della puntata di Live Non e la D’Urso, ma qualcosa pare essere andato storto. Il fratello di Dayane, reduce dalla morte di Lucas, aveva accettato l’invito di Barbara D’Urso in trasmissione, scatenando non poche polemiche.

In molti, infatti, avevano giudicato inopportuna la presenza di Juliano nel salotto televisivo di Live, considerando che, durante la puntata del Gf VIP, nello spazio dedicato a Dayane e alla morte del fratello Lucas, non era stato previsto. Ma dinamiche televisive a parte, sappiamo bene che Juliano e Dayane si sono tenuti molto in contatto durante i giorni successivi alla morte del fratello. Ed è possibile che lo siano ancora, data la particolare situazione. Quindi non era necessaria, se non a fini televisivi, la presenza del fratello nella puntata in diretta del Gf VIP.

Perché il fratello di Dayane non si è presentato dalla D’Urso?

In barba ai commenti e alle opinioni negative, però, il collegamento di Live con Juliano Mello, fratello di Dayane, è saltato. Il motivo? Il ragazzo poco prima della diretta, non si è sentito di affrontare l’argomento della morte del fratello, ferita ancora troppo fresca e dolorosa. Ecco il comunicato letto da Barbara D’Urso:

Noi annunciamo gli ospiti solamente quando abbiamo la certezza e la conferma scritta che saranno con noi. Avevamo annunciato anche Juliano, il fratello di Dayane Mello, ma poco prima della diretta ci ha fatto sapere che non se la sente assolutamente di apparire e di parlare in televisione. Noi ovviamente abbiamo rispettato la sua sofferenza, perché stava veramente male

Cosa ne pensate? Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram