La moglie di Walter contro Andrea Zenga «Facile al Gf Vip fare il figlio triste»

Live Non è la D'Urso: Raluca Rebedea, terza moglie di Walter Zenga, attacca il concorrente del Gf VIP Andrea per i commenti sul padre

Durante la puntata di Live – Non è la D’Urso, Walter Zenga e la moglie Raluca Rebedea hanno preso nuovamente in esame il rapporto con il figlio Andrea Zenga, attuale concorrente del Gf VIP. La moglie dell’ex calciatore ci ha tenuto a precisare la posizione di padre del marito, sottolineando gli aspetti positivi e ponendo l’accento su alcune presunte mancanze da parte dei figli Andrea e Nicolò Zenga. Scopriamo le sue dichiarazioni…

Leggi anche: Chi è Raluca Rebedea, moglie di Walter Zenga? Età, foto, lavoro, Instagram

Live, Raluca: «Walter Zenga è un ottimo padre per i miei figli»

Ospite a Live – Non è la D’Urso, Raluca Rebedea, terza e ultima moglie di Walter Zenga, ha precisato il motivo che l’ha spinta al silenzio, durante le prime diatribe familiari create all’interno del Gf VIP con Andrea Zenga. Raluca, inizialmente, non era voluta entrare in merito a delle questioni, ma quando ha visto toccata la reputazione del marito come padre, ha ritenuto opportuno dare la sua versione dei fatti. Ecco le sue parole:

Non volevo intervenire perché si tratta della vita di Walter, di un periodo in cui io non c’ero. Volevo parlare solo dei miei figli, però ho trovato ingiusto che l’opinione pubblica potesse pensare che Walter sia un pessimo papà, una persona fredda, distaccata che non cura i figli.

Con Walter junior e Samira, i nostri figli, che hanno 8 e 11 anni, è stato sempre un papà perfetto, molto presente e coccoloso, anzi, quasi fastidioso perché vuole sempre partecipare in tutto

Tutta colpa di Andrea e Nicolò Zenga?

Raluca, inoltre, riporta una versione dei fatti leggermente diversa, rispetto a quella presentata da Andrea al Gf VIP e dal fratello Nicolò, per quanto riguarda il rapporto con il padre Walter Zenga. Ecco cosa ha dichiarato:

Per quello che riguarda Andrea e Nicolò, sto insieme a Walter dal 2003: ricordo gli inviti negli anni, ricordo che io non avevo bambini e sono venuti qui (…) erano piccolini nel 2007. Negli anni successivi, Walter ogni anno lanciava l’invito, la nostra casa è sempre stata aperta…

C’è un momento particolare, era il 2010, quando noi ci siamo sposati in chiesa e abbiamo fatto il battesimo di Samira. Avevamo invitato Nicolò e Andrea a venire in Romania. Mi ricordo che Andrea rifiutò. Noi lo volevamo lì… Nicolò è arrivato e il fratello mancava.

Walter provava… sarebbe stata un’occasione meravigliosa per stare tutti insieme. C’erano dei momenti in cui anche Andrea avrebbe potuto venirci incontro, invece in quel momento lui rifiutò. Anche al battesimo di Walter junior abbiamo rilanciato l’invito e nessuna risposta. Non è giusto incolpare Walter, da parte nostra la disponibilità c’è sempre stata.

Raluca, infine, lancia una battutina al veleno ai due fratelli, specialmente ad Andrea Zenga, attualmente al Gf VIP:

Si potevano risolvere le tensioni tra di loro, ma non al Grande Fratello (…) Fa un po’ comodo fare il figlio triste, che ha sempre sofferto…

E voi da che parte state? Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram