Uomini e Donne, il video misterioso sulla nuova tronista: ecco chi è (FOTO)

Uomini e Donne: ecco chi è (secondo noi) la nuova tronista protagonista del video misterioso sul profilo Instagram del programma! FOTO

Il profilo Instagram di Uomini e Donne, da qualche giorno ha pubblicato un video misterioso su una ragazza dai capelli lunghi, che si presuppone essere la nuova tronista. Noi di DonnaPOP abbiamo un’idea ben chiara su chi potrebbe essere la ragazza misteriosa e vi mostriamo le prove che abbiamo raccolto in merito…

Leggi anche: Uomini e Donne: anticipazioni nuovi tronisti e nuove corteggiatrici

Uomini e Donne: chi è la nuova tronista? Il video con gli indizi

Il 5 febbraio sul profilo Instagram di Uomini e Donne è apparso un video misterioso su quella che sembrerebbe essere la nuova tronista del programma. Nel video in questione, vengono mostrati alcuni dettagli poco riconoscibili: i capelli lunghi e scuri, un braccialetto rosso e i lobi delle orecchie. La ragazza, inoltre, è completamente vestita di nero. Molto curioso il dettaglio delle maniche lunghe sotto una maglietta dalla maniche corte: segno che potrebbe essere stata aggiunta per nascondere dei tatuaggi sulle braccia della ragazza.

Chi è la ragazza nel video di Uomini e Donne?

In base alla lunghezza dei capelli della ragazza nel video mostrato da Uomini e Donne, pare evidente che la non scelta di Davide, Beatrice Buonocore, non sarà la prossima tronista. Ma un’altra ex corteggiatrice del programma, potrebbe combaciare perfettamente con i pochi indizi raccolti.

Capelli lunghi, non porta orecchini e ha un tatuaggio molto evidente sul braccio, che per mantenerne l’anonimato deve essere necessariamente nascosto. Stiamo parlando di Dalila ex corteggiatrice di Gianluca De Matteis! Inoltre, come rivelato da Maria De Filippi, era già una candidata al trono!

v

Foto di @iamdalilasalvador

Cosa ne pensate? Potrebbe essere davvero Dalila la protagonista del video pubblicato da Uomini e Donne? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram