Dayane Mello dopo la morte del fratello: «Resto al Gf Vip per mia figlia, ecco perché»

Dayane Mello ha assistito al funerale di suo fratello via streaming, ma ha deciso di rimanere nella casa del GF Vip. Perché?

Dayane Mello ha da poco perso suo fratello minore Lucas, di soli 26 anni. Il ragazzo è morto sul colpo dopo uno schianto con la macchina; la gieffina ha avuto modo di parlare con suo padre e con suo fratello Juliano e – dopo aver incontrato gli autori, Signorini e ovviamente la psicologa del GF Vip – ha deciso di rimanere nella casa più spiata d’Italia.

Leggi anche: Dayane Mello, dopo la morte del fratello, resta al Gf Vip e il web la insulta

Dayane Mello rimane al GF Vip

Dopo aver appreso la terribile notizia della morte di suo fratello, Dayane ha deciso che sarebbe rimasta al GF Vip perché – pur tornando in Brasile – avrebbe dovuto rispettare una quarantena di due settimane prima di rivedere la sua famiglia. La modella brasiliana, comunque, è riuscita a seguire il funerale di suo fratello in diretta streaming grazie a uno schermo messo a disposizione dagli autori del programma nel Confessionale. Le immagini della cerimonia funebre non sono mai andate in onda, per fortuna aggiungeremmo. Dopo il rito, Dayane Mello ha potuto parlare con suo padre e con suo fratello Juliano. 

gf vip juliano mello fratello dayane lucas padre fratello morto lucas mello dayane

Perché Dayane ha deciso di rimanere al GF Vip?

Affrontare un lungo viaggio da sola e una quarantena di due settimane non sarebbe di certo stato facile, ma c’è un altro motivo che ha spinto Dayane Mello a non rientrare a Milano, dove vive. La ragione è sua figlia Sofia: la modella non vuole trasmettere il suo dolore alla bambina. Proprio ieri sera, la modella brasiliana ha ricordato che ci sarebbe dovuta essere la finale del GF Vip, ormai slittato al primo di marzo. Le parole di Dayane:

Oggi ci sarebbe dovuta essere la finale, ma se fosse oggi realmente la finale io non vorrei andare via da qua. Vorrei stare ancora qua. Voglio fare queste ultime tre settimane con me stessa e arrivare da Bubi [la figlia, ndr] un po’ più carica.

I fan di Dayane possono stare tranquilli: la Mello rimarrà nella casa in queste ultime settimane. Speriamo solamente che, una volta fuori dal GF Vip, possa riprendere presto la sua vita in mano, seppur addolorata da una così terribile perdita.

Seguici su Instagram