Fatima Trotta

Foto: @fatimatrottaofficial [IG]

Chi è Fatima Trotta? Marito comico, età, figli, Made in Sud, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Fatima Trotta è una conduttrice e attrice di Napoli, conosciuta sul piccolo schermo per aver tenuto le redini di Made in Sud insieme a Stefano De Martino, ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Belen incinta, Stefano De Martino su tutte le furie: la reazione

Chi è Fatima Trotta

Biografia

Fatima Trotta è nata a Napoli il 2 Luglio del 1986 e il suo vero nome è Angela Daniela Alba Carmela Fatima Vittoria Trotta. Da quando era piccola ha sviluppato una grandissima passione per l’arte in generale e dopo il diploma si è iscritta all’Accademia di Belle Arti di Napoli, dove ha ottenuto una laurea in scenografia per poi specializzarsi nel settore teatrale avvicinandosi sempre di più al mondo dello spettacolo. A 18 anni appare nella nota trasmissione Veline approdando poi a Striscia la Notizia. 

Fatima Trotta

Foto: @fatimatrottaofficial [IG]

Carriera

Nel 2005 Fatima Trotta inizia a condurre I Raccomandati e subito dopo ottiene un ruolo nella nota soap Un posto al sole, parallelamente a un ingaggio in Teatro Tam Tunnel. Sempre nel 2005, poi, recita nel film L’ultima Stella e nel 2007 in Le lacrime di Porto Marghera. La sua conduzione più famosa, però, è quella di Made in Sud assieme a Gigi e Ross ed Elisabetta Gregoraci. Nel 2012 ottiene una piccola parte nel film 10 regole per farla innamorare e l’anno successivo recita in Colpi di fortuna. Nel 2015, invece, ottiene un ruolo in Matrimonio al Sud. L’anno seguente partecipa al Tale e Quale Show e nel 2019 torna in Rai per partecipare a Stasera tutto è possibile.

Marito

Fatima Trotta è sposata da qualche anno con Luigi De Falco, noto comico della televisione. I due si sono sposati il primo luglio del 2016, ma ancora non hanno avuto figli.

Fatima Trotta Luigi De Falco

Fatima Trotta e Luigi De Falco al loro matrimonio / Foto: donnamagazine.it

Instagram di Fatima Trotta

Fatima su Instagram è una vera star, il suo profilo è aggiornatissimo e seguitissimo. Qui il link.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv