Gf VIP: la bugia di Maria Teresa Ruta su Baccini fa infuriare Zorzi

Gf VIP: Maria Teresa Ruta ha detto una bugia sulla settimana di passione trascorsa con Francesco Baccini, Zorzi non la perdona

Dopo giorni di rumors su una presunta settimana di passione tra Maria Teresa Ruta Francesco Baccini, durante l’ultima puntata del Gf VIP, il cantante ha svelato la bugia della concorrente, creando non pochi malumori e causando la nomination di Tommaso Zorzi nei confronti della Ruta.

Leggi anche: Chi è Francesco Baccini, flirt di Maria Teresa Ruta? Foto, età, carriera e Instagram

Le bugie di Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria

Alla scoperta dei fatti rivelati da Francesco Baccini al Gf VIP, non possiamo far altro che considerare le dichiarazioni di Maria Teresa Ruta e Guenda Goria delle vere e proprie bugie. Ma cosa aveva dichiarato le due donne esattamente? Se Maria Teresa aveva parlato al Gf VIP di un incontro protratto per quasi una settimana, Guenda Goria aveva più volte rimarcato, in diverse trasmissione, l’aneddoto della madre in cui la figlia scopre i due amanti sul ”fallo”.

Gf VIP: La verità di Baccini: «Non è successo nulla, ci ha beccati il compagno»

La verità raccontata da Baccini, durante la puntata del Gf VIP, di lunedì 8 febbraio, però, risulta essere molto diversa da quella proposta da Maria Teresa Ruta e la figlia. Il cantante, infatti, dichiara di essere andato a cena dalla Ruta senza alcun intenzione romantica, di aver passato la serata con la donna mentre i due figli erano già a letto e di essere stato beccato sul divano con la donna da un uomo che rientrava in casa. Tra i due solo tenere effusioni, quindi, interrotte da quello che era il compagno misterioso di Maria Teresa Ruta all’epoca.

Gf VIP: La nomination di Zorzi a Maria Teresa Ruta

La bugia di Maria Teresa Ruta, sulla liaison con Francesco Baccini, ha fatto infuriare i telespettatori quanto i concorrenti del Gf VIP, tra questi Tommaso Zorzi, che ha deciso di nominare la concorrente, nonostante il percorso affrontato insieme nel programma. Ma non solo, a quanto pare nella notte, l‘influencer ha deciso anche di cambiare camera da letto.

Anche Stefania Orlando è rimasta molto delusa dall’atteggiamento di Maria Teresa e non si capacita delle bugie raccontate. Ci sarà ancora altro da svelare? La Ruta sta nascondendo qualcosa o proteggendo qualcuno? O ha solo mentito a fini televisivi per creare spettacolo? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Gf VIP e non solo!

Seguici su Instagram