Gf Vip, la sorella di Zelletta ci prova con Zenga ma lui la stronca: le sue parole

La sorella di Andrea Zelletta si è apertamente dichiarata ad Andrea Zenga durante un confronto nella casa del GF Vip.

La scorsa settimana, Alessia, la sorella di Andrea Zelletta, ha scritto su Instagram una frase di apprezzamento nei confronti di Andrea Zenga. Signorini ne ha approfittato per renderla nota ai gieffini nella casa e abbiamo assistito alla gelosia del fidanzato di Natalia Paragoni e alle battute ironiche del figlio di Walter Zenga. Ma cosa è successo dopo?

Leggi anche: Gf VIP: Rosalinda confessa «Mi piace Andrea Zelletta» VIDEO

Alessia Zelletta fa apprezzamenti su Zenga

Su Instagram, Alessia aveva scritto:

Raga, ma qualcuno che vada ad urlare fuori la casa del Grande Fratello? Tipo Zenga, Zelletta Junior ti aspetta!

Questa, per gli autori, altro non era che una dichiarazione in piena regola e in effetti ha suscitato la gelosia di Andrea Zelletta e non solo. A rimanere un po’ stranita dalle parole di Alessia c’è anche Rosalinda Cannavò che ultimamente – seppur fidanzata con Giuliano – non ha fatto fatica a dimostrare un certo interesse per Andrea Zenga.

La reazione di Andrea Zenga

Alfonso Signorini, quella sera, ha chiesto ad Andrea Zenga:

Chi preferisci fra Rosalinda e Alessia?

Il figlio di Walter – in evidente imbarazzo – ha risposto in maniera placida ed educata:

Rosalinda, ma perché la conosco ed è in questa casa. Alessia non la conosco.

Gli autori non se lo sono lasciati ripetere due volte e hanno subito approfittato della situazione chiamando la giovane Zelletta per un confronto in diretta.

Andrea Zenga conosce Alessia Zelletta

Così ieri sera Alessia Zelletta si è presentata al GF Vip per parlare con Andrea Zenga, invece che con suo fratello! Ecco cosa ha detto la ragazza:

Quando mi chiedono chi è il mio uomo ideale rispondo sempre mio fratello, perché ha tanti valori che vorrei che il mio uomo avesse ed io questi valori li ho rivisti in te. Sei genuino, molto pulito, molto vero e molto tranquillo. Io sono un po’ pazza ed un po’ frizzante.

E poi:

Tu giustamente mi hai detto che non mi conosci ed infatti sono qua, fuori ci facciamo un aperitivo solo noi due, poi vediamo. Non sono una che accetta un NO come risposta.

 

Andrea Zenga, però, non sembra essere rimasto molto colpito e dopo la puntata, alla domanda di Zelletta se fosse interessato a sua sorella, il figlio di Walter ha detto:

Esteticamente non è il mio tipo, non c’è un perché, è una bella ragazza ma… Non è proprio il mio tipo. Mi cattura di più una ragazza all’apparenza insicura.

Insomma, Alessia Zelletta dovrà ripiegare su qualcun altro perché Zenga non è interessato. Ma in tutto questo, Rosalinda cosa ne pensa? C’è una porta aperta per lei?

Seguici su Instagram