Lele Mora risponde ad Angela da Mondello: «Nessuno la vuole»

Lele Mora è tornato a parlare di Angela da Mondello. Il manager dei vip ha affermato di non aver mai preso in giro la signora Chianello.

Angela Chianello, la signora conosciuta per la frase “Non ce n’è Coviddi” ha rilasciato una lunga intervista a Gossipetv dichiarando di esser stata usata dal noto manager Lele Mora. Nonostante la signora di Mondello avesse firmato un contratto con il noto personaggio televisivo, i rapporti fra loro oggi sono pessimi. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Che fine ha fatto Angela da Mondello? «Lele Mora mi ha usata!»

Lele Mora risponde ad Angela da Mondello

Lele Mora ha voluto smentire le parole di Angela Chianello attraverso Palermo Live; il manager dei vip ha dichiarato di esser rimasto intenerito dalla signora di Mondello e per questo motivo l’avrebbe presa sotto la sua ala protettrice, ma poi qualcosa è cambiato. Ecco le sue parole:

Forse la signora non ricorda da dove arriva. Teniamo presente che la Chianello non ha dietro un curriculum artistico tale da ritenere di pretendere qualcosa in più di ciò che le è capitato. In fondo la sua popolarità è scaturita da una frase stupida. Io ho cercato di muovermi per proporla, ma devo ammettere che nessuno l’ha più voluta invitare nelle trasmissioni televisive.

Lele Mora

Lele Mora, quindi, ha ammesso di aver fatto firmare ad Angela Chianello un contratto di consulenza, in modo da poterla indirizzare al meglio in un mondo ancora sconosciuto per la signora. Il manager ha ribadito di non aver mai voluto “fregare” la Chianello:

Ho seguito fino a 400 artisti in uno stesso periodo e nessuno si è mai permesso di fare certe dichiarazioni. Al contrario le ho dato popolarità e successo. Se è stata sui giornali per un periodo è stato grazie a me. La Chianello non è Sofia Loren. Penso di avere già fatto tanto per una persona che aveva bisogno del cosiddetto quarto d’ora di notorietà.

La risposta di Angela Chianello

La signora Angela, comunque, non si rassegna e tramite le sue stories di Instagram fa sapere a Lele Mora che il suo nome era già popolare prima di incontrare il manager.

Mi viene da ridere.

Dichiara la Chianello. E – a onor del vero – Daniele Pompili – ex di Floriana Secondi  e grande amico di Angela – ha dichiarato che effettivamente la signora di Mondello sia stata presa in giro da Lele Mora che si sarebbe approfittato della sua inesperienza. Presa in giro o meno, sentiamo davvero il bisogno di dare ancora visibilità a questi personaggi? Noi crediamo di no.

Seguici su Instagram