Uomini e Donne: Sophie Codegoni ha scelto Matteo! ANTICIPAZIONI

Uomini e Donne ANTICIPAZIONI: colpo di scena inaspettato per Sophie Codegoni che ha fatto la SCELTA: Matteo Ranieri! I primi dettagli...

Le anticipazioni confermano ciò che il pubblico sperava ma aveva iniziato a dubitare: la tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni ha scelto Matteo Ranieri! 

Leggi anche: Uomini e Donne, la scelta di Davide in onda questa settimana: ecco quando

Cosa è successo prima della scelta?

Le ultime puntate di Uomini e Donne avevano preparato i telespettatori all’imminente scelta di Sophie. La tronista, infatti, dopo aver baciato entrambi i suoi corteggiatori aveva rivelato di aver iniziato a sentire una preferenza.

Uomini e Donne: Sophie chi ha scelto?

Il vicolodellenews rilascia la prima anticipazione ufficiale sulla scelta di Sophie CodegoniMatteo Ranieri a Uomini e Donne:

Sophie ha scelto Matteo!

Entrano in studio i nuovi tronisti Giacomo, Massimiliano e ovviamente Sophie che indossa un vestito lungo dorato con paillettes e manica lunga e uno spacco sul lato, coda di cavallo alta e sandali con tacco a spillo.

In studio ad assistere alla scelta ci sono Davide Donadei e Chiara Rabbi, lui indossa una maglia bianca e lei un vestitino nero.

Fanno vedere i best moment di Matteo e Giorgio che indossano per l’occasione entrambi uno smoking.

A breve nuovi dettagli!

Vi aspettavate la scelta di Sophie Codegoni? Vi piacciono Sophie e Matteo insieme? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul post scelta di Sophie Codegoni a Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram