Belen incinta: il compagno Antonino Spinalbese confessa «Non volevo figli»

Belen Rodriguez conferma di essere incinta e il suo suo compagno Antonino Spinalbese si confessa in un'intervista a cuore aperto su Chi...

Ormai è ufficiale: Belen Rodriguez è incinta, lei e il suo compagno Antonino Spinalbese diventeranno presto genitori! In una lunga intervista a Chi, il compagno e futuro padre del secondo figlio della showgirl, si confessa a cuore aperto e rivela le sue remore sulla famiglia, prima di incontrare Belen.

Leggi anche: Belen, incinta, parla di Stefano De Martino: «C’è ancora rancore…»

Belen Rodriguez conferma le voci sulla gravidanza

Dopo mesi di rumors, Belen Rodriguez ha confermato la sua seconda gravidanza: la showgirl è al quinto mese e aspetta un figlio dal suo compagno Antonino Spinalbese. Belen non conosce ancora il sesso del bambino, ma il suo istinto le fa credere si possa trattare di una bambina.

Ecco cosa ha dichiarato Belen sulla decisione di avere un figlio con il compagno Antonino Spinalbese dopo pochissimi mesi di conoscenza:

La nostra storia ci ha travolto e volevamo sempre di più e io sono così, non sono una che dice aspettiamo. Lui sarà un buon padre perché è una persona altruista, dai modi incantevoli, mi ispira fiducia stabilità. Ogni volta che esce un articolo su di me si parte sempre dal passato e sembra che sia una donna instabile, ma ci ho messo tanto a togliermi il dolore di dosso…

 Antonino Spinalbese confessa: «Non volevo figli»

Antonino Spinalbese, durante l’intervista a Chi, rivela le sue sensazioni da quando ha incontrato Belen e cosa è cambiato nella sua vita da quando ha scoperto che la sua compagna è incinta:

Magari sembro triste nei momenti felici e felice nei momenti tristi, ma Belen è il disegno della mia vita che mi è riuscito meglio. Sono pronto a fare il papà (…)

Vengo da una famiglia dove ci sono stati tradimenti da parte di mio padre, c’è stato un divorzio e fin da piccolo mi sentivo come lui e pensavo che avrei fatto una vita come la sua. Per questo non volevo sposarmi e non volevo figli

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti dello spettacolo e non solo!

Seguici su Instagram