Belen, incinta, parla di Stefano De Martino: «C’è ancora rancore…»

Belen Rodriguez è incinta del suo nuovo amore, Antonino Spinalbese. La showgirl argentina ha risposto ad alcuni utenti su Instagram.

Ormai la seconda gravidanza di Belen è sulla bocca di tutti: la showgirl argentina è incinta da cinque mesi del suo nuovo baby fidanzato, Antonino Spinalbese. La Rodriguez con questa notizia sancisce una volta per tutte la fine della sua relazione con Stefano De Martino, padre di Santiago, il loro primo e unico figlio. Ma come sono oggi i rapporti fra i due?

Leggi anche: Belen incinta, Stefano De Martino su tutte le furie: la reazione

Belen Rodriguez parla di Stefano De Martino

Su Instagram Belen ha chiarito una volta per tutte il rapporto che intercorre oggi fra lei e Stefano De Martino, il suo ex. Sul social si legge:

Voglio chiarire, io sono piena di pepe da sempre, ma non mi permetterei mai di fare battute. Non lo farei per rispetto di Antonino, non sarebbe rispettoso e nemmeno furbo. Per quanto dispiaccia la fine di un rapporto e rimanga un po’ di rancore, sarei una falsa a dire che non resta un po’ di amaro in bocca, quando volti pagina è tutto passato. Nei post parlo di me, del mio carattere, della mia guerra che è sinonimo di vita, quella che affronto ogni giorno.

Belen Rodriguez Stefano De Martino

Belen e Stefano / Foto: @belenrodriguezreal [IG]

Qualche utente, però, chiede se all’orizzonte ci siano le nozze con Antonino Spinalbese e la risposta di Belen appare proprio come una frecciatina nei confronti di De Martino. Le parole della showgirl:

Le promesse non sono regali, ma sono gesti. Nostro figlio è una promessa già per sempre. La mia più grande mancanza è stata sempre quella di rendermi conto che la gente con il tempo perde l’entusiasmo, mentre io non lo perdo mai, nella coppia, nell’amicizia, nella famiglia. Ho sempre contestato il fatto che la gente comincia a razzo e finisca a cazzo, mentre per me inizia a razzo e finisce a fuochi d’artificio.

Ma Stefano cosa ne pensa? Risponderà a queste frecciatine indirette o lascerà correre?

Cosa pensa Santiago di Antonino Spinalbese?

In molti, comunque, si sono preoccupati anche per il piccolo Santiago.

Belen Rodriguez Santiago

Belen e Santi / Foto: @belenrodriguezreal [IG]

Il primo figlio di Belen e Stefano come ha preso l’annuncio della nuova gravidanza di sua madre? Sempre la Rodriguez risponde:

Un giorno, dopo tre mesi che frequentavo Antonino e cercavo di farlo passare per un amico, lui mi ha chiamato distrattamente ‘amore’ e, allora, Santi mi ha confessato ‘Vorrà pur dire qualcosa, fidanzati con lui per favore. Secondo me Dio ti ha mandato un Principe’. Poi mi ha chiesto un fratellino alcuni giorni dopo, spiazzandomi.

Leggi anche:  Spinalbese, nuovo amore di Belen: chi è, età, Instagram

 

Belen Antonino Spinalbese

Belen e Antonino Spinalbese / Foto: @antonspin_ [IG]

Santiago è stato subito accontentato perché mamma Belen dopo soli quattro mesi di relazione era già incinta. Non sappiamo ancora se sia un maschio o una femmina, ma alcune indiscrezioni sembrano puntare su un fiocco rosa e – pare – che la Rodriguez e il suo nuovo compagno abbiano già scelto il nome del futuro bebè.

Seguici su Instagram