Fasma sanremo 2021 testo canzone parlami

ANSA / @ Riccardo Antimiani

Sanremo 2021, chi è il rapper Fasma? Età, canzoni, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Fasma è un giovane artista di grande talento! A soli ventiquattro anni, il rapper romano vanta già quattro anni di carriera: ha iniziato nel 2016 e nel 2018 è approdato sul palco del Music Summer Festival, a Piazza Del Popolo. Nel 2020 ha partecipato a Sanremo nella categoria Nuove proposte. Quest’anno è nei big del Festival.

Leggi anche: Festival di Sanremo 2021: il pubblico ci sarà oppure no? Parla Amadeus

Chi è Fasma?

Quanti anni ha?

Fasma, nome d’arte di Tiberio Fazioli, ha 24 anni. Nato a Roma il 17 dicembre 1996, sin da piccolissimo ha sempre amato la musica, tant’è che a soli 13 anni ha iniziato a scrivere brani. Nel 2016, ha fondato la crew WFK insieme al produttore GG, a Barak da Baby e Tommy l’Aggiustatutto. Nel 2017 ha iniziato a pubblicare le sue prime canzoni, che hanno ottenuto sin da subito un enorme successo: Marylin M. è stata certificata disco d’oro, poi è stata la volta di Lady D. e Monnalisa. Questi pezzi fanno parte dell’ep d’esordio di Fasma, pubblicato nel 2018, che si intitola WFK.1.

Sanremo

Come accennato in apertura, Fasma non è nuovo alla tv: nel 2018 ha partecipato al Summer Festival, classificandosi secondo con il brano Marylin M, e nel 2020 è stato uno dei concorrenti più amati di Sanremo, nella categoria Nuove Proposte. Al Festival si è classificato terzo con il brano Per sentirmi vivo. Il videoclip della canzone, su YouTube, conta oltre 26 milioni di visualizzazioni.

Fasma ha già all’attivo due album: il primo, che si intitola Moriresti per vivere con me? è uscito il 2 novembre 2018; il secondo, pubblicato nel 2020, si chiama invece Io sono Fasma.

Ecco l’esibizione live di Fasma a Sanremo Giovani, svoltasi il 19 dicembre 2019. In quell’occasione, il giovane rapper romano è stato scelto per far parte del Festival di Sanremo 2020.

Canzoni

Fasma è un vero fenomeno sul web: le sue canzoni contano milioni di visualizzazioni! Ecco alcuni dei suoi brani più amati dal pubblico.

Instagram

Su Instagram, Fasma è davvero amatissimo e seguitissimo: clicca qui per scoprire il suo profilo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.