Isola dei famosi 2021, una famosa vip dice di no a Ilary Blasi: ecco chi è

L'Isola dei Famosi 2021 sta per tornare a farci compagnia e una famosissima vip ha rifiutato l'invito di Ilary Blasi. Chi è?

L’Isola dei Famosi 2021 sta per tornare in televisione, ma il cast della trasmissione non è ancora completo. Ilary Blasi e il suo staff stanno arruolando ancora diversi vip per questo reality e alcuni hanno rifiutato la proposta. Fra questi anche un personaggio iconico portato in auge da Maria De Filippi; stiamo parlando proprio di Tina Cipollari.

Leggi anche: Gf Vip: Signorini vuole Tina Cipollari, ma lei risponde a tono

Tina Cipollari e il GF Vip

Oggi Tina Cipollari è sicuramente uno dei personaggi più iconici e popolari della televisione e – forse proprio per questo – continua  a elargire due di picche a tutti i conduttori, eccetto ovviamente la sua Maria. L’opinionista di Uomini & Donne ha più volte dichiarato che non farebbe mai il GF Vip come concorrente, nemmeno per cifre esorbitanti. Alfonso Signorini, diversi mesi fa, aveva chiamato la Cipollari per avere un confronto in diretta con la Contessa De Blanck, ma lei ha rifiutato anche in quell’occasione. Ecco le sue parole in un’intervista:

Ma no, non ci sarò, non ci vado. Alfonso è stato molto carino ad invitarmi per replicare in studio. Però io non ho nulla da dire alla Contessa. Diciamo che dimentico e basta, ma non mi vedrete al GF Vip.

Ma il GF Vip non è l’unico reality rifiutato da Tina…

Tina Cipollari

© Tina Cipollari / Instagram

Tina Cipollari rifiuta L’Isola dei Famosi

Il volto di Uomini & Donne ha rifiutato anche l’invito di Ilary Blasi per L’Isola dei Famosi 2021; la Produzione e gli autori del programma avrebbero fortemente voluto la Cipollari nel cast, ma anche questa volta niente da fare. Santo Pirrotta – in diretta da Ogni Mattina – proprio ieri aveva dichiarato:

Per questo reality c’è un toto nomi che nemmeno per il governo Draghi. Mille rumor su naufraghi e inviati. Ho saputo che Ilary si è presa un due di picche. A dirle di no è stata Tina Cipollari. Qui la queen non l’ha lasciata. La Blasi la voleva come opinionista, ma Tina ha detto ‘io sono fedele a Maria e quindi non se ne parla’.

Effettivamente le registrazioni di Uomini & Donne non potrebbero coincidere con le nuove puntate de L’Isola dei Famosi e Tina Cipollari non è certamente una che lascia un “posto fisso” per una trasmissione in cui la sua permanenza è incerta. I fan dovranno rassegnarsi!

Seguici su Instagram