Juliano, fratello di Dayane Mello, parla della morte di Lucas «L’ho saputo così»

Grande Fratello VIP: Juliano Mello, fratello di Dayane, rivela come ha appreso la morte del giovane Lucas «Il mio cuore si è spezzato»

Juliano Mello, fratello maggiore della concorrente del Gf VIP Dayane, rivela nuovi dettagli sulla morte del fratello Lucas. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato al settimanale Chi

Leggi anche: Il fratello di Dayane, durante lo schianto, non era solo in auto

Juliano Mello: come ha scoperto la morte del fratello?

Intervistato dal magazine diretto da Alfonso Signorini, il fratello di Dayane Mello, Juliano ha raccontato come ha appreso la notizia della morte di Lucas, avvenuta in un incidente:

Credo fossero le 3 e 16 minuti di notte. Stavo dormendo. Ricordo l’orario perché hanno bussato violentemente alla mia porta e appena ho aperto gli occhi, ho visto l’orario. Mi è rimasto impresso.

Ho aperto la porta e c’erano due amici miei e di mio fratello Lucas. Le loro facce erano scavate, rigate dalle lacrime. Immediatamente ho pensato che fosse successo qualcosa a papà. Loro mi hanno guardato e con un filo di voce mi hanno detto: «Lucas è morto»

Ho sentito il crollo e il mio cuore si è spezzato…

«Un camionista si è portato via il nostro Lucas»

Il fratello maggiore di Dayane, Juliano Mello, fa ancora fatica a parlare della morte del giovane Lucas e in merito alle dinamiche dell’incidente dichiara:

Un camion si è portato via mio fratello. Ha maciullato la sua auto, non c’era nemmeno la speranza, nemmeno una possibilità. Se ne è andato via in un colpo. Le cause dell’incidente non sono state ancora confermate dalla Polizia stradale federale. Ma sappiamo che in giro c’è un uomo, un camionista, di cinquantacinque anni, illeso, che si è portato via il nostro Lucas (piange, ndr).

Potete trovare QUI le terribili foto dell’incidente.

Juliano, poi, parla del fratello Lucas e della loro intenzione di venire a trovare Dayane e la figlia in Italia:

Lucas era un bravo ragazzo: lavorava nel negozio di parrucchiere insieme con nostro padre. Il destino ha voluto così… se non fosse stato per il Covid, forse tutto questo poteva non accadere. Io e lui avevamo deciso di volare in Italia da Bubi (Sofia, figlia di Dayane e del suo ex Stefano Sala, ndr) e da nostra sorella per seguire la fase finale del Gf Vip. Ma i voli sono stati bloccati e non eravamo in sicurezza. Per questo abbiamo rimandato…

Parole strazianti quelle di Juliano Mello a cui rinnoviamo le nostre condoglianze. Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram